Catamount Nebula Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Ciao a tutti, Necessito di un consiglio per la gestione dei drive nella mia board. Premetto che io suono in un ampli pulito e tiro fuori i suoni distorti dai soli pedalozzi. Il mio problema (psichiatrico...) è che ho ben 4 pedali preposti alla distorsione. Orbene...non li uso mai in combinazione. Uno alla volta. Ogni pedale ha il suo suono e serve per il suo scopo (che poi se scopassi di più non mi porrei di certo sti problemi...). Il punto è: Esiste qualche sistema di switching che mi permetta di assegnare un tasto ad ogni pedale e, quando premo un tasto, si attiva solo quel pedale escludendo gli altri? Non mi serve programmazione midi o cose del genere....mi basta solo un cazzillo con 4 loop e 4 tasti tale che, se premo un tasto, si attiva solo quel loop ed esclude gli altri... Sperando di essermi spiegato meglio di Di Pietro, vi ringrazio! Cita
dado77 Inviato Agosto 14, 2014 Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Ce ne sono una montagna. Per quell'uso ti consiglio l'harley benton che è piccolo ed economico. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Cita
Catamount Nebula Inviato Agosto 14, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 14, 2014 Grazie! Se è pure economico non guasta! Ora butto un occhio nel web Cita
Davide79 Inviato Agosto 17, 2014 Segnala Inviato Agosto 17, 2014 Se sai usare un minimo, ma proprio un minimo il saldatore (se l'ho fatto io lo può far tutti), da Musikding.de ti compri tutto il necessario con 25 euro.... Te lo monti e sei appost... Oppure, come consiglia il Dadone, prendi una delle mille marche che costano poco e fanno ottimi prodotti (moen, harley benton ecc) Cita
Recommended Posts