Inviato Agosto 18, 201411 anni comment_356918 Ma se uno avesse un carrello aperto su Thomann e volesse provare a imparare Rise di Vedder pur sapendo che dopo cinque minuti riporrebbe lo strumento in un angolo della stanza a prendere polvere, e che quindi una cinquantina di euro é una cifra giusta per l'ennesima cazzata, quale Ukulele dovrebbe prendere? Che sia di un livello un po' superiore a quelli che si trovano ai semafori. O vanno bene anche quelli? Vi linko quelli che mi sembrano più carini kala makala ananas lanikai kohala ortega ru5 lanikai lu11 questo inizia a sembrare più serio, Baton rouge questo costa pochissimo, harley benton kala makala concert Segnala
Inviato Agosto 18, 201411 anni comment_356921 io prenderei l'ultimo, il makala concert...intanto è più grande e comodo del soprano che sembra tanto giocattolino dopo un po'... (infatti io ho un soprano ahahah) Segnala
Inviato Agosto 18, 201411 anni Autore comment_356924 ma il soprano non é quello normale che usa anche Vedder? Segnala
Inviato Agosto 18, 201411 anni Autore comment_356928 mi rispondo da solo, Vedder usa dei tenori Segnala
Inviato Agosto 18, 201411 anni comment_356929 Io ho un tenore Lanikai a cui manca una corda, acquistato per fare i pezzi di Vedder... Segnala
Inviato Agosto 18, 201411 anni comment_356969 Mi sa che uno me lo prendo pure io. hahahaha, è inutile, uno si gasa sempre. Segnala
Inviato Agosto 18, 201411 anni comment_356998 preso un soprano a 24 euro, utilizzo totale 10 min in 2 anni... accorda una classica come un ukulele e risparmi. Segnala
Inviato Agosto 19, 201411 anni comment_357036 marco io ti dico tenore. io mi godo il mio che è un maimai tutto mogano solid. ho anche una patacca da 25 euro fucsia (per mia figlia) mi pare proprio haeley benton ed è una cosa imbarazzante. ne ho provati alcuni e nella mia piccola esperienza ho notato che il mogano, nei modelli mediamente economici, è quello che restituisce un suono più equilibrato. potendo comprarne uno in koa da 3000 euro non avrei dubbi c'è un sito mercatinodellukulele dove ne hanno parecchi e il tizio responsabile (Luca) è molto gentile e disponibile a consigliare. Segnala
Inviato Agosto 19, 201411 anni comment_357069 Ho un ukulele che mi hanno regalato per il compleanno un paio d'anni fa... l'ho accordato e rimesso nella scatola :D Segnala
Inviato Agosto 19, 201411 anni comment_357071 Ho un ukulele che mi hanno regalato per il compleanno un paio d'anni fa... l'ho accordato e rimesso nella scatola :D fallo scalloppare! Segnala
Inviato Agosto 19, 201411 anni comment_357097 fallo scalloppare! Scalloppo da me i manici :)....pero' posso scallopparlo e poi rimetterlo di nuovo nella scatola, ottima idea! Segnala
Inviato Agosto 20, 201411 anni comment_357125 Scalloppo da me i manici :)....pero' posso scallopparlo e poi rimetterlo di nuovo nella scatola, ottima idea! macchè scatola, opterei per una teca di cristallo da mettere in soggiorno...ma sarei stronzo a suggerirtelo. quindi va bene nella scatola Segnala