Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Piccolo tentativo su uno degli assoli piu famosi del mondo. registrato con iphone.

stratocaster assemblata con virtual vintage 54 pro al manico, MXR dynacomp, I-spira ods, tc electronic flashback, e boss rc2 per la base. il tutto in ibanez tsa30 con greenback.

Inviato

A me il suono non dispiace affatto. 

Non mi sembra così malvagio l'ODS.

Inviato

Grazie grazie troppo buoni. Per l'ispira diciamo che non è molto immediato l 'utilizzo e per cavarci dei bei suoni bisogna a volte anche ricorrere a regolazioni estreme o strane.

Inviato

Grazie grazie troppo buoni. Per l'ispira diciamo che non è molto immediato l 'utilizzo e per cavarci dei bei suoni bisogna a volte anche ricorrere a regolazioni estreme o strane.

Inviato

se ti piacciono le sonorità dello zen drive ma con possibilità di usare anche il gain oltre metà allora è il pedale che fa per te

Ti ricordi? Al tempo il buon Ema mi aveva trovato uno Zendrive, ma, anche se come sonorità mi piaceva (a me i suoni in stile fusion sono sempre andati a genio), in effetti aveva una riserva di gain limitata rispetto a quanto volevo.

Guest Alucard
Inviato

Bravo Antimuccio bel solo!
P.S. quel manico me lo ricordo :D

• Like 1
Inviato

In effetti con lo switch more si raggiunge un bel livello di gain e qui lo dico e qui lo nego, solo con detto switch inserito i suoni si fanno interessanti, anche a gain basso. Per i miei gusti la modalità normale e usabile solo con gli hb.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk