newsound Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Ciao ragazzi, complice un concerto dei Pink Sonic (cover Pink Floyd ) mi sono intrippato con l'elecric mistress. Vale la pena prendere un'originale? Che problemi può avere? Esistono dei cloni? Cita
marcobiolcati Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Una soluzione economica potrebbe essere il Mooer (che se non sbaglio sta vendendo Auro). L'EM originale ha il "difetto" di abbassare un pelo il volume, cosa che sul mio ho fatto correggere da MNK con un trim interno. Altro se vogliamo dire "contro" è la dimensione, non proprio pedalboard friendly. Ultimo difettino, è che va solo con il suo alimentatore. Ah, ovviamente stiamo parlando di quello big case. Però, se vuoi QUEL suono, Pink Floyd e soprattutto Police, per me non c'è storia. Cita
th3madcap Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Io ho avuto per diverso tempo un green, meraviglioso, ma gli anni lo rendono poco affidabile, è stato da MrT per un recappaggio quasi completo e la sostituzione di un paio di chip, insomma un mezzo disastro. Suono imbattibile, ma oggi avrei qualche perplessità a decidere di metterlo in pedaliera. Hartman Flanger è un clone del green (quindi non deluxe) oppure l'economicissimo Mooer che invece ricalca il circuito del Deluxe. Cita
georgematrix Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Hartman con chip Reticon va meglio ... Cita
newsound Inviato Agosto 21, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Scusatemi sono ignorantissimo in flanger.. gilmour usava il deluxe? Ho visto che Auro vendo il Mooer , lo sento ogni tanto da un mio amico e mi sembra molto belle anche se meno marcio e grosso rispetto al suono che ho in testa. Gli hartman sono tutti belli o dipende dal chip? Cita
newsound Inviato Agosto 21, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Hartman con chip Reticon va meglio ... Eh.. mi sai indicare da cosa si capisce che è reticon o no? io ho trovato questo su ebay http://www.ebay.it/itm/hartman-analog-flanger-/161397650446?pt=Guitar_Accessories&hash=item25940cb40e&_uhb=1 Cita
th3madcap Inviato Agosto 21, 2014 Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Secondo me è più gilmouriano il green, ma si tratta di dettagli direi trascurabili. Il Green lo puoi apprezzare in tutto il suo splendore direi qui: Cita
newsound Inviato Agosto 21, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 21, 2014 Secondo me è più gilmouriano il green, ma si tratta di dettagli direi trascurabili. Il Green lo puoi apprezzare in tutto il suo splendore direi qui: Bello! Date un'acchiata qua: andate al minuto 4:56 Cita
Recommended Posts