Inviato Agosto 22, 201411 anni comment_357441 Volevo buttarmi nel mondo lap steel. Mi interessava farci robe con effetti, ecc... quindi pensavo che forse quella di Thomann da 100 euro poteva pure andare bene, che ne pensate? Altri suggerimenti? http://www.thomann.de/it/harley_benton_slider_ii_lap_steel_w_stand.htm Segnala
Inviato Agosto 22, 201411 anni comment_357446 Interessante. Per il prezzo secondo me vale la pena una prova. Segnala
Inviato Agosto 22, 201411 anni comment_357448 Non la vedo più da Thomann, strano. Ma io avevo preso la recording King, questa Pagata grossomodo quella cifra lì ed era proprio bellina, venduta a scheggia perché aveva solo mezzo buco da riempire nell'armadio. Segnala
Inviato Novembre 7, 20169 anni comment_476354 Evol, alla fine ne hai trovata una? Dopo aver visto sabato scorso gli Swans in concerto mi è venuta una voglia di lap steel incredibile! Straordinario il chitarrista (e straordinari gli swans in generale...). Segnala