evol Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Volevo buttarmi nel mondo lap steel. Mi interessava farci robe con effetti, ecc... quindi pensavo che forse quella di Thomann da 100 euro poteva pure andare bene, che ne pensate? Altri suggerimenti? http://www.thomann.de/it/harley_benton_slider_ii_lap_steel_w_stand.htm
Guest Auro Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Interessante. Per il prezzo secondo me vale la pena una prova.
marco_white Inviato Agosto 22, 2014 Segnala Inviato Agosto 22, 2014 Non la vedo più da Thomann, strano. Ma io avevo preso la recording King, questa Pagata grossomodo quella cifra lì ed era proprio bellina, venduta a scheggia perché aveva solo mezzo buco da riempire nell'armadio.
Abanoise Inviato Novembre 7, 2016 Segnala Inviato Novembre 7, 2016 Evol, alla fine ne hai trovata una? Dopo aver visto sabato scorso gli Swans in concerto mi è venuta una voglia di lap steel incredibile! Straordinario il chitarrista (e straordinari gli swans in generale...).
Recommended Posts