Inviato Agosto 22, 201411 anni comment_357457 Secondo il tracking finlandese è in arrivo a breve. Non solo è na bestia a suonare ma Sam Vilo vende e spedisce con la precisione di un cecchino sotto calmanti. Il pedale sulla carta sembra veramente totale, buffer, overdrive e boost separati, vari tipi di eq e attacco del suono. Vi faccio sapere appena arriva. Altro video interessante: Segnala
Inviato Agosto 22, 201411 anni Autore comment_357460 A me solo il fatto che lo tiene in pedaliera David Grissom spodestando il Klon fa venire la tremarella alle ginocchia Segnala
Inviato Agosto 22, 201411 anni comment_357473 è proprio vero che tutti i drogati finiscono per spacciare! Segnala
Inviato Agosto 22, 201411 anni Autore comment_357475 Sam vilo vende pedali???? Azz potrebbe essere un serio candidato... è proprio vero che tutti i drogati finiscono per spacciare!beh ho beccato il suo annuncio su gearpage, non credo si sia messo a fare il gregory hilden della situazione.Il mio commento era solo per indicare la serietà dimostrata. Segnala
Inviato Agosto 22, 201411 anni comment_357478 Ecco...mi hai anticipato...lo punto da qualche tempo..fammi sapere Segnala
Inviato Agosto 22, 201411 anni comment_357483 che amarezza, potevi avvertirmi prima in pvt, invece lo vengo a sapere a mezzo di un rude e qualunquista 3d. pensavo di starti a cuore. evidentemente sbagliavo Segnala
Inviato Agosto 22, 201411 anni comment_357484 beh ho beccato il suo annuncio su gearpage, non credo si sia messo a fare il gregory hilden della situazione. Aho non toccatemi il miracoloso gregory che è come re mida: tutto quello che tocca diventa identico (anche se non necessariamente d'oro) ma a sam vilo i pedali glieli regaleranno immagino... Segnala
Inviato Agosto 22, 201411 anni comment_357486 che amarezza, potevi avvertirmi prima in pvt, invece lo vengo a sapere a mezzo di un rude e qualunquista 3d. pensavo di starti a cuore. evidentemente sbagliavo A me aveva avvertito.....beccati sta ditata nella piaga! Segnala
Inviato Agosto 22, 201411 anni comment_357489 pure radicchio lo sapeva, il tira pacchi del foro boario di treviso Segnala
Inviato Agosto 22, 201411 anni comment_357505 pure radicchio lo sapeva, il tira pacchi del foro boario di treviso pure a me aveva mandato un WhatsApp.. Segnala
Inviato Agosto 23, 201411 anni comment_357570 faccio notare che nel secondo viedeo l'OD poggia su "avventure di idee" del whitehead, mica cazzi! il tipo mi è simpatico Segnala
Inviato Agosto 23, 201411 anni Autore comment_357572 É anche bravissimo, da vedere il suo video con la Lentz. Segnala
Inviato Agosto 24, 201411 anni comment_357655 I knobs fanno cagare.... esteticamente è bruttino forte! Segnala
Inviato Agosto 25, 201411 anni Autore comment_357810 Appena arrivato, stasera lo provo e ve faccio sapè! Segnala
Inviato Agosto 25, 201411 anni Autore comment_357828 Allora, prime impressioni, esclusivamente sul boost mode. Finora è il boost più trasparente mai provato, una vera goduria, un solo pot (gain), a livello di eq non toglie o aggiunge nulla, a livello di gain invece ne ha quanto ne vuoi, va appunto dal clean boost ad un gain bello arrabbiato e la cosa bella è che essendo così trasparente sembra proprio l'ampli tirato senza roba aggiunta. Ci sono due controlli addizionali (level+tone) che sono attivi solo se viene selezionato lo switch soft drive sul lato del pedale o in modalità overdrive per offrire più flessibilità. Come modalità aggiuntiva la sento un pò mordida per i miei gusti ma sicuramente torna utile in modalità overdrive, quindi preferisco il boost nudo e crudo perchè più naturale e rispettoso dell'ampli. Segnala
Inviato Agosto 25, 201411 anni Autore comment_357841 Allora ti fa cacare il suono del tuo ampli! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.