Inviato Agosto 26, 201411 anni comment_358032 Vorrei smontare, per girarle, le due sellette del MI e del LA del ponte in questione, praticamente identico a questo: http://www.ebay.co.uk/itm/ADJUSTABLE-BRIDGE-WRAPAROUND-TAILPIECE-FOR-GIBSON-LES-PAUL-SG-Jr-Junior-Intonate-/361027260501?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item540ee6d055 ma nun je la fò! Qualcuno sa aiutarmi? E' possibile farlo? ho provare a fare un pò leva, ma niente, e non vorrei spaccare qualcosa! grazie! Segnala
Inviato Agosto 26, 201411 anni comment_358062 ci deve essere un modo per togliere la vite, quella che serve anche a settare l'intonazione...Purtroppo non ho il mio wrap intonabile a casa e non ho modo di guardare. E' un Pigtail, penso siano tutti con sistemi molto simili comunque. Segnala
Inviato Agosto 26, 201411 anni Autore comment_358066 Penso anche io che ci sia... la sede dove "ruota" la vite in alto è aperta, la vite stessa si muove un pò verso l'alto, ma non riesco a farla passare... alla fine wrap o abr credo sia la stessa cosa, o sbaglio? Segnala