Asdfghj Inviato Agosto 27, 2014 Segnala Inviato Agosto 27, 2014 ho la bava alla bocca.... https://www.youtube.com/watch?v=zXiJ-Tw8WN4 Cita
Guest Auro Inviato Agosto 27, 2014 Segnala Inviato Agosto 27, 2014 L'avevo già visto: davvero notevole!!! Cita
Chris Inviato Agosto 27, 2014 Segnala Inviato Agosto 27, 2014 Questo video ha fatto rapidamente il giro di faccialibro....che dire, tantissima roba :) Cita
Asdfghj Inviato Agosto 27, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 27, 2014 Oltre a quello che c'è sopra la pedaliera,mi entusiasma "il sotto". Sono in commercio quelle box a led che indicano lo stato della batteria dei pedali non alimentabili a corrente? E poi più semplice, chi produce gli stack da mettere al lato con ingressi e uscite?(ed eventuali loop) Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk Cita
molokaio Inviato Agosto 27, 2014 Segnala Inviato Agosto 27, 2014 wow.. bel rig!!! Cmq è tutto fatto da thegigrig.com... non sapevo dell'oz... mamma mia! http://www.thegigrig.com/acatalog/ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Agosto 27, 2014 Segnala Inviato Agosto 27, 2014 chissà che usa johnny Cita
Guest Auro Inviato Agosto 27, 2014 Segnala Inviato Agosto 27, 2014 chissà che usa johnny Se quella è la pedalboard, pensa che armadio... Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 28, 2014 Segnala Inviato Agosto 28, 2014 Bella... poi la cosa gradevole consiste nel fatto che con quei "tools da pedaltrain" chiunque può farsi una board così senza essere un esperto. A fare un sistema così, in una flat senza considerare gli accessori gigrig, devi saper smanettare con il saldatore per realizzare box di derivazione, uscite ausiliarie, alimentazioni adeguate (evitando i rispettivi loop di massa realizzando daisy chain particolari). Invece qui è tutto ottimizzato plug and play e tutto corretto "secondo manuale del rig builder". Ottimi tools gigrig Cita
molokaio Inviato Agosto 28, 2014 Segnala Inviato Agosto 28, 2014 Un tributo a colui che nel forum ha elevato il rig building dalla filosofia maniaco-esteta di gioggetto a scienza e stile di vita! Cita
Lino Pelle Inviato Agosto 28, 2014 Segnala Inviato Agosto 28, 2014 Un tributo a colui che nel forum ha elevato il rig building dalla filosofia maniaco-esteta di gioggetto a scienza e stile di vita! Sta volta mi hai fatto sbellicare.... troppo FORTE!!! Cita
Recommended Posts