Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quasi per scherzo in questi giorni, sperimentando con l'HOG, stavo tentando di emulare l'intro con l'Hammond di "Perfect Strangers" dei Deep Purple.

Poi oggi pomeriggio un amico ha ripreso col cell mentre la provavo, ma dal giardino fuori della saletta (la porta era aperta e il volume alto oltre misura!).

Stavo usando la nuova LP + Marshall plexi + HOG + T-Rex Replica + Marshall 4x12... ci sarebbe stato bene un Leslie o un tremolo leggero, oltre che un'accordatura più precisa, ma il risultato è comunque credibile e ho deciso di farvelo sentire: eccolo!

L'HOG è un effetto fantastico, che ti fa pensare la chitarra come uno strumento diverso, anche nel modo di suonarla... estremamente ispiratore, e non solo nelle sue applicazioni più "spaziali", ma anche come spezia per chi come me suona sostanzialmente rock in modo abbastanza tradizionale.

Comunque mi verrebbe voglia di scrivere un pezzo solo per sfruttare appieno tutte le possibilità che offre!!!

• Like 1
Inviato

Mi piace!!!

Auro noi prima o poi ci dobbiamo vedere, cazzo si sta a un tiro di fionda :-)

Comunque oggi c'ho anche suonato Shine On You Crazy Diamond sfruttando la funzione freeze per fare i tappeti di organo... è chiaro che non è come un moog taurus e bisogna lasciar spazio per l'innesco dell'accordo, ma è comunque divertente e il risultato eccellente!

Peccato che in quel momento l'operatore (telefonico) non stesse riprendendo...

Inviato

Auro noi prima o poi ci dobbiamo vedere, cazzo si sta a un tiro di fionda :-)

Comunque oggi c'ho anche suonato Shine On You Crazy Diamond sfruttando la funzione freeze per fare i tappeti di organo... è chiaro che non è come un moog taurus e bisogna lasciar spazio per l'innesco dell'accordo, ma è comunque divertente e il risultato eccellente!

Peccato che in quel momento l'operatore (telefonico) non stesse riprendendo...

Purtroppo per un banale tamponamento mi sono giocato ferie ed estate. Comunque, la settimana prossima finiranno gli "arresti domiciliari" e, pur iniziando a lavorare, sarò finalmente libero di muovermi senza i vincoli degli orari per l'eventuale visita fiscale.

Ad ogni modo, dove stai esattamente? Entro pochi mesi io mi trasferirò definitivamente a Monte San Vito.

Inviato

Ah, allora saremo praticamente vicini di casa :-)

Da Monte San Vito a casa mia ci sono 5 minuti scarsi di strada!

:smile:

Inviato

Purtroppo per un banale tamponamento mi sono giocato ferie ed estate. Comunque, la settimana prossima finiranno gli "arresti domiciliari" e, pur iniziando a lavorare, sarò finalmente libero di muovermi senza i vincoli degli orari per l'eventuale visita fiscale.

Ad ogni modo, dove stai esattamente? Entro pochi mesi io mi trasferirò definitivamente a Monte San Vito.

Ah, allora saremo praticamente vicini di casa :-)

Da Monte San Vito a casa mia ci sono 5 minuti scarsi di strada!

la folla urla:"mini raduno, mini raduno" :sorrisone:  :sorrisone: