guitarGlory Inviato Agosto 29, 2014 Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Quasi per scherzo in questi giorni, sperimentando con l'HOG, stavo tentando di emulare l'intro con l'Hammond di "Perfect Strangers" dei Deep Purple. Poi oggi pomeriggio un amico ha ripreso col cell mentre la provavo, ma dal giardino fuori della saletta (la porta era aperta e il volume alto oltre misura!). Stavo usando la nuova LP + Marshall plexi + HOG + T-Rex Replica + Marshall 4x12... ci sarebbe stato bene un Leslie o un tremolo leggero, oltre che un'accordatura più precisa, ma il risultato è comunque credibile e ho deciso di farvelo sentire: eccolo! L'HOG è un effetto fantastico, che ti fa pensare la chitarra come uno strumento diverso, anche nel modo di suonarla... estremamente ispiratore, e non solo nelle sue applicazioni più "spaziali", ma anche come spezia per chi come me suona sostanzialmente rock in modo abbastanza tradizionale. Comunque mi verrebbe voglia di scrivere un pezzo solo per sfruttare appieno tutte le possibilità che offre!!! 1 Cita
Davide79 Inviato Agosto 29, 2014 Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Provato anche questo più e più volte... maronn.. ... che ficata Cita
guitarGlory Inviato Agosto 29, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Provato anche questo più e più volte... maronn.. ... che ficata Tu lo sai chi è che col suo POG mi ha messo in testa certe idee, vero? Cita
Davide79 Inviato Agosto 29, 2014 Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Tu lo sai chi è che col suo POG mi ha messo in testa certe idee, vero? Cita
Asdfghj Inviato Agosto 29, 2014 Segnala Inviato Agosto 29, 2014 zitti, sto a ruota con sto pedale da oggi Cita
guitarGlory Inviato Agosto 29, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Mi piace!!! Auro noi prima o poi ci dobbiamo vedere, cazzo si sta a un tiro di fionda :-) Comunque oggi c'ho anche suonato Shine On You Crazy Diamond sfruttando la funzione freeze per fare i tappeti di organo... è chiaro che non è come un moog taurus e bisogna lasciar spazio per l'innesco dell'accordo, ma è comunque divertente e il risultato eccellente! Peccato che in quel momento l'operatore (telefonico) non stesse riprendendo... Cita
guitarGlory Inviato Agosto 29, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2014 zitti, sto a ruota con sto pedale da oggi Da quando ce l'ho mi ci intrippo di continuo: ormai praticamente non suono più... cerco suoni nuovi :-))) Cita
Guest Auro Inviato Agosto 29, 2014 Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Auro noi prima o poi ci dobbiamo vedere, cazzo si sta a un tiro di fionda :-) Comunque oggi c'ho anche suonato Shine On You Crazy Diamond sfruttando la funzione freeze per fare i tappeti di organo... è chiaro che non è come un moog taurus e bisogna lasciar spazio per l'innesco dell'accordo, ma è comunque divertente e il risultato eccellente! Peccato che in quel momento l'operatore (telefonico) non stesse riprendendo... Purtroppo per un banale tamponamento mi sono giocato ferie ed estate. Comunque, la settimana prossima finiranno gli "arresti domiciliari" e, pur iniziando a lavorare, sarò finalmente libero di muovermi senza i vincoli degli orari per l'eventuale visita fiscale. Ad ogni modo, dove stai esattamente? Entro pochi mesi io mi trasferirò definitivamente a Monte San Vito. Cita
guitarGlory Inviato Agosto 29, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Ah, allora saremo praticamente vicini di casa :-) Da Monte San Vito a casa mia ci sono 5 minuti scarsi di strada! Cita
Guest Auro Inviato Agosto 29, 2014 Segnala Inviato Agosto 29, 2014 Ah, allora saremo praticamente vicini di casa :-) Da Monte San Vito a casa mia ci sono 5 minuti scarsi di strada! Cita
Davide79 Inviato Agosto 30, 2014 Segnala Inviato Agosto 30, 2014 Purtroppo per un banale tamponamento mi sono giocato ferie ed estate. Comunque, la settimana prossima finiranno gli "arresti domiciliari" e, pur iniziando a lavorare, sarò finalmente libero di muovermi senza i vincoli degli orari per l'eventuale visita fiscale. Ad ogni modo, dove stai esattamente? Entro pochi mesi io mi trasferirò definitivamente a Monte San Vito. Ah, allora saremo praticamente vicini di casa :-) Da Monte San Vito a casa mia ci sono 5 minuti scarsi di strada! la folla urla:"mini raduno, mini raduno" Cita
guitarGlory Inviato Agosto 30, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 30, 2014 Io ovviamente ci sto: metto a disposizione sala prove e giardino, oltre a un po' di dB eccedente la soglia di tolleranza Quando lo facciamo? Cita
guitarGlory Inviato Agosto 30, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 30, 2014 Per me sabato prox va bene! Ho chiesto a Davide79 di aprire apposito thread, così ci organizziamo meglio per vedere quanti siamo e quando vederci ;-) Cita
Davide79 Inviato Agosto 30, 2014 Segnala Inviato Agosto 30, 2014 Per me sabato prox va bene! Ho chiesto a Davide79 di aprire apposito thread, così ci organizziamo meglio per vedere quanti siamo e quando vederci ;-) Perfetto! fatto Cita
guitarGlory Inviato Agosto 30, 2014 Autore Segnala Inviato Agosto 30, 2014 Qui il link per le adesioni http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/16042-mini-raduno-marchigiano/?hl=raduno Cita
Recommended Posts