Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 3, 2015 Segnala Inviato Gennaio 3, 2015 ma sta roba è allucinante: ognun per i cazzi sua a far le musiche del gameboy, lo sbattero che manco si vede, un vecchio con la chitarra da metallaro del figlio e uno con la chitarra all'altezza dell'ipofisi e la camicia da giorno di ordinaria follia. mi vien voglia di ramones 1 Cita
toplop Inviato Gennaio 3, 2015 Segnala Inviato Gennaio 3, 2015 la tua opinione è incompleta: quell'altro vecchio al collo ha anch'esso la chitarrina del figlio, di due anni. Cita
Fra Inviato Gennaio 3, 2015 Segnala Inviato Gennaio 3, 2015 Io modestamente nel grande vuoto della mia ignoranza non riesco a carpire l'utilità di queste esibizioni troppotalk Cita
Davide79 Inviato Gennaio 3, 2015 Segnala Inviato Gennaio 3, 2015 Io modestamente nel grande vuoto della mia ignoranza non riesco a carpire l'utilità di queste esibizioni troppotalk ecco... esatto.. l'ho guardato due volte proprio adesso e stavo scrivendo la stessa cosa... indipendetemente dal fatto che sono tecnicissimi e bravissimi, a cosa serve sta roba??... cioè, una esibizione di questo genere, a mio avviso, è deleteria per lo stesso stile "shredder" o come volete chiamarlo.. non se capiva nulla... Cita
toplop Inviato Gennaio 3, 2015 Segnala Inviato Gennaio 3, 2015 anzi questo video ha anche attinenza (anche se offensiva) al jazz; quando vidi Hollowballs a Roma fu veramente agghiacciante Cita
hivez Inviato Gennaio 4, 2015 Segnala Inviato Gennaio 4, 2015 L'esibizione in sè è la conclusione di una clinic o masterclass suppongo.. Sul valore di Holdsworth credo non ci sia niente da dire è uno dei chitarristi più avanti di tutti i tempi ad oggi. Per sentirlo in un contesto meno complesso basta ascoltarsi i Gong. 1 Cita
hivez Inviato Gennaio 4, 2015 Segnala Inviato Gennaio 4, 2015 CekitAut! https://m.youtube.com/watch?v=0XcfKHiWEN4 Cita
Brummell Inviato Febbraio 27, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2015 Non potevo non postarla 1 Cita
Recommended Posts