newsound Inviato Settembre 4, 2014 Segnala Inviato Settembre 4, 2014 Ragazzi mi sapete dire che tipo di chiave a brugola si usa per regolare i poli esagonali dei pickup dimarzio? la brugola da 2 è troppo piccola, la 2.5 troppo grande.. Cita
Guest Alucard Inviato Settembre 4, 2014 Segnala Inviato Settembre 4, 2014 http://www.jemsite.com/forums/f35/dimarzio-hex-pole-size-124952.html I bought imperial set with a 3/32" and it fits perfectly. Thank you!!! BrUgola comunque Cita
Davide79 Inviato Settembre 4, 2014 Segnala Inviato Settembre 4, 2014 BrUgola comunque ho corretto... eheheheh Cita
newsound Inviato Settembre 4, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2014 http://www.jemsite.com/forums/f35/dimarzio-hex-pole-size-124952.html I bought imperial set with a 3/32" and it fits perfectly. Thank you!!! BrUgola comunque grazie! ma dove si trovano ste chiavette in Italia? ho appena sentito il nostro fornitore aziendale e non le tiene Cita
newsound Inviato Settembre 4, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2014 Per la disperazione l'ho presa su ebay.. Cita
Giacomo Inviato Settembre 4, 2014 Segnala Inviato Settembre 4, 2014 Io ho sempre utilizzato una brugola più grande alla quale ho dato una limata ad ogni lato fino a farla entrare nella vite. Lo so è un metodo un po' approssimativo ma se non devi fare molta forza per avvitare o svitare la vite dovrebbe andare comunque.. Cita
th3madcap Inviato Settembre 4, 2014 Segnala Inviato Settembre 4, 2014 Io ho sempre utilizzato una brugola più grande alla quale ho dato una limata ad ogni lato fino a farla entrare nella vite. Lo so è un metodo un po' approssimativo ma se non devi fare molta forza per avvitare o svitare la vite dovrebbe andare comunque.. anche io quando avevo il floyd rose nella Strat HM facevo così. Cita
newsound Inviato Settembre 4, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2014 Ho preso un set di chiavi in pollici Stanley a 9 euro spedite. Dalla ferramenta in cui ci riforniamo trovo solo chiavi usag e beta , mi dispiaceva rovinarne una Cita
Recommended Posts