Inviato Settembre 5, 201411 anni comment_359893 Non dico altro... https://www.youtube.com/watch?v=7CI-k8s6Tvk Segnala
Inviato Settembre 6, 201411 anni comment_359969 bel sound, anche se non fa per me. sarò un po' critico... preferivo la catalinbread degli esordi, ha provato a mettere sul mercato effetti fuori dal comune (quasi tutti fuori produzione purtroppo), non mi piace questa politica di "clonare il suono di o del...." Segnala
Inviato Settembre 6, 201411 anni Autore comment_359982 bel sound, anche se non fa per me. sarò un po' critico... preferivo la catalinbread degli esordi, ha provato a mettere sul mercato effetti fuori dal comune (quasi tutti fuori produzione purtroppo), non mi piace questa politica di "clonare il suono di o del...." Sono d'accordo, ma sinceramente, se al momento dovessi cercare QUEL suono, mi fa ben comodo se qualcuno ci pensa a tirar fuori da un pedale certe sonorità senza fatica... Insomma, il suono Iommy c'è tutto, con un pedale da poco più di 150 €... Segnala
Inviato Settembre 6, 201411 anni comment_359997 già visto e già innamorato! e ribadisco che lo prenderei quasi solo per la grafica!! Segnala
Inviato Ottobre 16, 201510 anni comment_416360 Ma poi qualcuno l'ha preso? Io ne ho ordinato uno preso da un monte di entusiasmo per queste due demo: Segnala
Inviato Ottobre 16, 201510 anni comment_416375 cazzo! dio!! Evol mi metto in coda per la futura vendita! Segnala
Inviato Ottobre 16, 201510 anni comment_416383 pare fico....basta che non sia una mezza inculata come il RAH.....che nei video è spettacolare, ma nella realtà è poca cosa. Segnala
Inviato Ottobre 16, 201510 anni comment_416396 non so se prenderlo o no... cazzo me ne ..Ho il WIZARD! Segnala
Inviato Ottobre 17, 201510 anni comment_416446 Quasi tutti i pedali foundational di Catalinbread hanno due fregature: - suonano meglio registrati che dal vero; - suonano decentemente solo su Fender black/silverface e similari. Segnala
Inviato Ottobre 17, 201510 anni comment_416458 Quasi tutti i pedali foundational di Catalinbread hanno due fregature: - suonano meglio registrati che dal vero; - suonano decentemente solo su Fender black/silverface e similari. Vabbè vi saprò dire. Io ho una HIWATT e in teoria non dovrebbe colorare troppo il suono. Diceva anche il buon Mosquito3 che il Wizard ad esempio rende meglio su ampli col pulitone... Segnala
Inviato Ottobre 17, 201510 anni comment_416477 Mamma che spettacolo suonasse davvero come i video... Segnala
Inviato Ottobre 17, 201510 anni comment_416479 Vabbè vi saprò dire. Io ho una HIWATT e in teoria non dovrebbe colorare troppo il suono. Diceva anche il buon Mosquito3 che il Wizard ad esempio rende meglio su ampli col pulitone... Si, a me, sui miei ampli, il Wizard va decisamente meglio sul clean o crunch leggerissimo. Ad Oby però mi pare piacesse piu sull' ampli sporco...se non ricordo male. Segnala
Inviato Ottobre 17, 201510 anni comment_416488 Si, a me, sui miei ampli, il Wizard va decisamente meglio sul clean o crunch leggerissimo. Ad Oby però mi pare piacesse piu sull' ampli sporco...se non ricordo male. Si in parte.. Sulla hiwatt rende da dio e con la custom 100 che avevo suonava benissimo ma perdeva un pò di grinta. Sui marshall rende un po meglio se settati con gli alti a zero e basse e medie a canna. Poi secondo me suona fantasticamente con i simil Vox..io dico che sul bad cat fa paura sul canale top boost sporco...li tiri fuori satana...idem con i vecchi ac30 . Segnala
Inviato Ottobre 18, 201510 anni comment_416543 pare fico....basta che non sia una mezza inculata come il RAH.....che nei video è spettacolare, ma nella realtà è poca cosa. Hai ragione. Quando l'ho sentito in negozio, dopo l'entusiasmo all'ascolto su Youtube, sono rimasto assai perplesso. Segnala
Inviato Ottobre 18, 201510 anni comment_416563 A me è durato meno di un mese...(il rah) sto pedale sembra piaciuto a pochi... Segnala