HAMMERS Inviato Settembre 8, 2014 Segnala Inviato Settembre 8, 2014 Buonasera a tutti scrivo ai possessori del suddetto pedale, vorrei sapere come vi trovate, ma soprattutto se è vero che togliendo corrente i preset si resettano. Grazie delle info Buona musica!!!
Guest Auro Inviato Settembre 8, 2014 Segnala Inviato Settembre 8, 2014 Per me è un bel pedale. Gli algoritmi sono validi e credibili e il looper, tutto sommato, funzionale. Ultimamente l'ho utilizzato pochissimo, ma la faccenda dei preset non mi risulta.
HAMMERS Inviato Settembre 8, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 8, 2014 Per me è un bel pedale. Gli algoritmi sono validi e credibili e il looper, tutto sommato, funzionale. Ultimamente l'ho utilizzato pochissimo, ma la faccenda dei preset non mi risulta. Grazie della info
marco_white Inviato Settembre 8, 2014 Segnala Inviato Settembre 8, 2014 Perdono i preset se hai il vecchio firmware, con l'ultimo non succede
Guest Auro Inviato Settembre 8, 2014 Segnala Inviato Settembre 8, 2014 Perdono i preset se hai il vecchio firmware, con l'ultimo non succede Allora a me è andata bene!!!
Luca71 Inviato Settembre 11, 2014 Segnala Inviato Settembre 11, 2014 io ce l'ho ed e' un ottimo delay senza troppi fronzoli,se aveva il display lcd con i tempi di ritardo sarebbe stato eccezionale :-)
Recommended Posts