Enrì Inviato Settembre 10, 2014 Segnala Inviato Settembre 10, 2014 Funziona. Funziona solo parzialmente perché in questo caso hai un Send volume ma non controlli più il MIX che devi lasciare fisso a 50/50 (puoi avere 100% dry ma NON puoi più avere 100% wet). Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 10, 2014 Segnala Inviato Settembre 10, 2014 Funziona solo parzialmente perché in questo caso hai un Send volume ma non controlli più il MIX che devi lasciare fisso a 50/50 (puoi avere 100% dry ma NON puoi più avere 100% wet). Si era sottinteso che dovevi arrivare a questo compromesso... per come lo vuoi tu deve appunto essere il mix nel send... in ogni modo un pedale penso che non ci voglia molto a fartelo modificare o addirittura fartene fare uno Custom. Sergio di MNK è molto disponibile in queste cose Cita
th3madcap Inviato Settembre 10, 2014 Segnala Inviato Settembre 10, 2014 Ma guarda che c'è il controllo di polarità per invertire la corsa del pedale di espressione il controllo di polarità dovrebbe invertire la fase del loop, cosa che potrebbe essere utile nel caso di modulazioni che hanno a che fare con la fase nel loop, tipo phaser o vibe per evitare l'annullamento di fase tra il suono dry e quello effettato. Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 10, 2014 Segnala Inviato Settembre 10, 2014 il controllo di polarità dovrebbe invertire la fase del loop, cosa che potrebbe essere utile nel caso di modulazioni che hanno a che fare con la fase nel loop, tipo phaser o vibe per evitare l'annullamento di fase tra il suono dry e quello effettato. Grazie, banalmente da idiota avevo pensato al pedale di exp. In ogni modo non avevo approfondito in quanto non mi interessava più di tanto. Però davvero un bel mixer di linea. Nel caso c'è anche il suo fratellino più piccolo (grandezza moer) Cita
Enrì Inviato Settembre 10, 2014 Segnala Inviato Settembre 10, 2014 per come lo vuoi tu deve appunto essere il mix nel send... in ogni modo un pedale penso che non ci voglia molto a fartelo modificare o addirittura fartene fare uno Custom. Sergio di MNK è molto disponibile in queste cose alla fine temo che finirà proprio così.. Cita
Recommended Posts