Guest Massy Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 Sperando di accaparrarmi i voti di camera e senato vi metto qualche cazzeggio fatto con strato e R8 su clone dumble e V22...niente di studiato, tutto abbastanza alla cazzo di cane... Il pulito con la strato è il dumblocoso, soletto R8 e V22, solo R8 è il V22 cosi come anche il sample pulito, R8+V22. Comunicazione di servizio, ho rimesso il cono originale al V22 e va cmq una bomba...i sample che sentite sono praticamente di un V22 stock. il tutto registrato a volume veramente infimo... http://www.theicon.org/Strato+R8V22.mp3 http://www.theicon.org/R8_solo.mp3 http://www.theicon.org/R8_Clean.mp3 Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 Maròòòòò, che carogna! Appena ha visto che ho postato uno scantinato, ha piazzato la risposta. Maròòòòòò. Romani! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 non solo, ti devo anche far pentire di aver preso il C30 :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 Immagino ti abbiano fatto mille volte questa domanda. Tuttavia te la faccio ugualmente, così testiamo la tua pazienza Di che clone dumble si tratta? Ceriatone? Modello? Ci esce robbenford? Mangia i pedali? Ha abbastanza headroom? :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 Immagino ti abbiano fatto mille volte questa domanda. Tuttavia te la faccio ugualmente, così testiamo la tua pazienza Di che clone dumble si tratta? Ceriatone HRM con varie mods e trasformatori di Seba Ceriatone? si si si Modello? vedi sopra Ci esce robbenford? se ci passa la testa di robben ci dovrebbe passare tutto il resto, non so se ha il culo piu largo della testa però Mangia i pedali? mangia e ricaga molto abbondantemente Ha abbastanza headroom? tanta tanta tanta...pure troppa forse :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 Su mercatino c'è un ceriatone Overtone special Che mi arrapa :sbav: Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 Massy,vaffanculo!!!!! Hai avuto il mio voto,quindi ora sei mio,sei del popolo,quindi mi devi rispondere! Sul terzo sample (se ho capito bene R8 + V22 stock ) hai un suono che mi piace tantissimo.Sembra abbia abbastanza profondità...reverbero?delay? Cita
Guest santro Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Massy,vaffanculo!!!!! Hai avuto il mio voto,quindi ora sei mio,sei del popolo,quindi mi devi rispondere! Sul terzo sample (se ho capito bene R8 + V22 stock ) hai un suono che mi piace tantissimo.Sembra abbia abbastanza profondità...reverbero?delay? Reverbero!!! solo reverbero! Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Mackie Onyx Satellite e un preamp monofonico Presonus a valvole, un giocattolino carino e poco costoso. Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 ragazzi io non riesco ad aprire il primo sample... copiate nella barra degli indirizzi www.theicon.org/Strato+R8V22.mp3 e salvate il file Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Reverbero!!! solo reverbero! Maledizione di una maledizione....spero di raggranellare qualche soldo per Natale e me lo regalo....in caso ti faccio LA proposta così tu poi gasi tutti con il V55 Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 Maledizione di una maledizione....spero di raggranellare qualche soldo per Natale e me lo regalo....in caso ti faccio LA proposta così tu poi gasi tutti con il V55 diavolo tentatore :TRsorrisone: Cita
Cesfa Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 veramente un bel suono con la strato. che strato hai? Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 14, 2010 Segnala Inviato Dicembre 14, 2010 è una assemblata con manico all parts in acero profilo da 7,25", body box guitar in alder, pickup pontillo, ponte fender vintage e meccaniche gotoh vintage replica. Cita
Hammer Inviato Gennaio 6, 2011 Segnala Inviato Gennaio 6, 2011 ragazzi io non riesco ad aprire il primo sample... copiate nella barra degli indirizzi www.theicon.org/Strato+R8V22.mp3 e salvate il file Se ho capito bene questi sono i Pontillo? Sto aspettando un set da un paio di giorni :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 esattamente, è un set del grande Marco Cita
Giorgè Inviato Gennaio 7, 2011 Segnala Inviato Gennaio 7, 2011 Finalmente li ho sentiti! Hai il mio voto! ps.non cambiare na ceppa sulla R8 Cita
Hammer Inviato Gennaio 9, 2011 Segnala Inviato Gennaio 9, 2011 esattamente, è un set del grande Marco Avresti la mail per contattarlo? grazie Cita
Recommended Posts