emanux Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 Hartman Flanger vs Fulltone Choralflange vs vintage EHX Electric Mistress green logo Fulltone Choralflange vs vintage EHX Electric Mistress vs vintage A/DA Flanger Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 Come puro flanger secondo me il Fulltone perde il confronto con il Mistress e 'HArtman. Ad ogni modo, a me piacciono molto i suoni a metà tra flanger e chorus e mi sa che più o meno ci siamo con tutti e tre i pedali, anche se l'EHX forse sembra un poco più dolce. Invece, almeno dal sample, non riesco ad apprezzare più di tanto l'A/DA. Domanda: tra la miriade di pedali della tua collezione hai anche il flanger Ross? Cita
emanux Inviato Dicembre 13, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 Allora... il Fulltone ha un chorus bellissimo secondo me, ma sul flanger perde con questi "mostri sacri". Il Mistress vintage è quello che mi piace di più, seguito dall'Hartman. Per l'A/DA beh... è un flanger un po' diverso, replica abbastanza fedelmente i suoni del mistress ma il suo "terreno preferito" è su sonorità un po' diverse. Sa essere leggero ma anche estremo, dal vivo e a smanettarci è bellissimo secondo me. :) Il flanger Ross non ce l'ho e non l'ho mai provato. :) Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 A sentirlo qui, il Ross non sembra affatto male: http://www.youtube.com/watch?v=rvFa6CNQkjM Cita
electric swan Inviato Dicembre 13, 2010 Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 I migliori secondo me sono il Mistress vintage su tutti e l'AD/A (sec me bellissimo e molto profondo,mi manca....) Cita
emanux Inviato Dicembre 13, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2010 Non male, affatto. Credo l'MXR abbia basato il suo sul Ross. Cita
Recommended Posts