ming Inviato Settembre 16, 2014 Segnala Inviato Settembre 16, 2014 Non l'ho mai considerato prima d'ora...anche forse perchè quello che possedevano i multifx che usavo (rocktron) non era tra più efficaci... Ma ora ne ho uno in prova, usato ma come nuovo di zecca: il Pitch Factor della Eventide, e lo prenderei alla cifra di euro 250 o meno... Mi sono incuriosito a provarlo perchè volevo emulare il suono di Eddie in Balance o precedenti ....che era stonato dal pitch.... A parte quello, è una macchina che proprio non conosco e non saprei usare in altro modo... mai usati effeti di detune o pitch o armonizzatori vari.. Se la tenessi, la terrei solo x stonare un po "quel" suono lead che tanto mi piaceva.... Che ne dite..? soldi "sprecati"....? (so già che se la prendo me ne pento... e se non la prendo ...me ne pento lo stesso...) Cita
hivez Inviato Settembre 16, 2014 Segnala Inviato Settembre 16, 2014 Nell'eventualità interesserebbe ad un mio amico! Tienilo a mente :) Cita
cash Inviato Settembre 16, 2014 Segnala Inviato Settembre 16, 2014 Eccezionale, lo stomp eventide più potente e complesso. Chorus bellissimi, delay spettacolary, shimmer, armonizzatori a 4 voci, sequencer. Prendilo. Cita
ming Inviato Settembre 16, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2014 Eccezionale, lo stomp eventide più potente e complesso. Chorus bellissimi, delay spettacolary, shimmer, armonizzatori a 4 voci, sequencer. Prendilo. dici davvero..? io sto usando i chorus del mod factor, che nonstante gli ultimi aggiornamenti.. non mi sono mai piaciuti... (adesso ho il mod ed il time factor...e con il pitch farei la trilogia.....cosa che mi attira...) Mi daresti qualche dritta su qualche preset di chorus ecc. se puoi..? te ne sarei grato..! Cita
newsound Inviato Settembre 16, 2014 Segnala Inviato Settembre 16, 2014 Come li usi i pedali eventide? in send-return? Cita
ming Inviato Settembre 16, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 16, 2014 Come li usi i pedali eventide? in send-return? Per ora in pedaliera, tra chitarra ed ampli... Praticamente ho strato, ts9, Bogner, Mod factor, Pitch Factor e Time factor... Il choralflange l'ho messo a riposo....al momento... Cita
Recommended Posts