Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ecco.. ora si che ci capiamo, caro mio!!! :ult-aaaaa (6):

Bellissime demo! La seconda poi!!! :sbav:

Per quanto io sia un grandissimo estimatore di fuzz, quando mi fai ste demo io mi sciolgo! :sbav:

Questo modo di usare gli effetti non è solo cercare un suono, ma anche un'atmosfera e comunicare una sensazione!

:sm0_eusa_clap:

Ps: bello l'uso del ring mod! Devi dirmi i settaggi! Ottima l'idea di avere il murf dopo il delay! infatti io avendolo messo prima, usato col delay perde un mucchio!

Inviato

Ecco.. ora si che ci capiamo, caro mio!!! :ult-aaaaa (6):

Bellissime demo! La seconda poi!!! :sbav:

Per quanto io sia un grandissimo estimatore di fuzz, quando mi fai ste demo io mi sciolgo! :sbav:

Questo modo di usare gli effetti non è solo cercare un suono, ma anche un'atmosfera e comunicare una sensazione!

:sm0_eusa_clap:

Ps: bello l'uso del ring mod! Devi dirmi i settaggi! Ottima l'idea di avere il murf dopo il delay! infatti io avendolo messo prima, usato col delay perde un mucchio!

Troppo buono! :lol:

Per la cronaca il MuRF è cmq prima del delay...:) ti do i settaggi anche di quello se vuoi (adesso non ricordo ma vado a vedere).

I settaggi del Ring te li ho scritti su YT in risposta al tuo commento, check it out! :TRsorrisone:

Inviato

Come è prima?! a me impasta tutto e si perde molto dell'effetto del murf, se lo uso prima. mmm... cmq provo a metterlo in mezzo tra empress e skreddy!

Ti toccherà prendere El Capistran! :D :lol: :lol:

Inviato

Ti toccherà prendere El Capistran! :D :lol: :lol:

BElli :)

Piccolo OT...qualcuno (Molokaio se non sbaglio) mi disse che il Capistan già di suo poteva memorizzare un preset (a parte il favourite pedal esterno). Ho il capistan ma non mi pare si possa... confermi?

Inviato

Porca zozza... hai ragione!

Gli altri ce l'hanno (reverb, chorus e flanger) ma non il capistan! herm... svista colossale! Perdono... ero sicuro di averlo visto nel video ma dovevo essere sotto lsd!

Se vuoi ti alleggerisco di un capistan! :lol:

Inviato

Porca zozza... hai ragione!

Gli altri ce l'hanno (reverb, chorus e flanger) ma non il capistan! herm... svista colossale! Perdono... ero sicuro di averlo visto nel video ma dovevo essere sotto lsd!

Se vuoi ti alleggerisco di un capistan! :lol:

:)

Inviato

Niente preset senza favorite switch...però tenendo premuto TAP e BYPASS accedi alle funzioni secondarie.

si si, almeno questo l'ho visto nel manuale :) è che non trovavo il modo di salvare un preset come avevo capito si potesse fare ;)

Inviato

Il secondo video mi fa venir voglia di sbattere la testa su uno spigolo, per aver venduto il dmm!!!

Bellissimi suoni!!!

Ema quando hai tempo, riesci a fare un video del ring mod usato come un tremolo normale??? :)

Inviato

Il secondo video mi fa venir voglia di sbattere la testa su uno spigolo, per aver venduto il dmm!!!

Bellissimi suoni!!!

Ema quando hai tempo, riesci a fare un video del ring mod usato come un tremolo normale??? :)

Per il Ring in versione tremolo volentieri! Ci provo! :)