ACsteve427 Inviato Settembre 19, 2014 Segnala Inviato Settembre 19, 2014 Ciao a tutti, apro questo post per chiedervi un consiglio su come fissare i cavetti d'alimentazione al di sotto della pedaltrain. Nello specifico io ho una Junior (7/8 pedali), che è appunto molto piccola, e se i cavetti d'alimentazione avevano una lunghezza ottimale sulla precedente pedaliera (ben più grande) sono davvero troppo lunghi per il nuovo formato! Non so bene come fissarli: li annodo? Li faccio scorrere lungo gli spigoli? Li fisso col nastro? Fascette? Pensavo di prendere quei quadrelli adesivi che servono per bloccare i cavi con le fascette (minchia che descrizione accurata :D ), li usavo sulla Amarhyll con successo ma sulla JR ho paura che sian persino troppo grandi! Ogni consiglio sarà ben accetto, se corredato da foto anche di più! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 19, 2014 Segnala Inviato Settembre 19, 2014 io li raggruppavo con delle fascette, creando percorsi ordinati Cita
Giorgè Inviato Settembre 19, 2014 Segnala Inviato Settembre 19, 2014 Stefano, dual lock e i pedali restano un minimo sollevati consentendo di fargli fare un giro extra sotto. Nella foto lo puoi notare tra l'octron e il turbo tuner. Cita
StratoBobbb Inviato Settembre 19, 2014 Segnala Inviato Settembre 19, 2014 Annodarli direi assolutamente no. Io ho dei loop, bloccati con le fascette. Cita
ACsteve427 Inviato Settembre 20, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2014 interessante il dual lock, ma non so sulla pedaltrain se potrebbe funzionare, alla fine quella è già forata di suo Ma online non vendono dei cavetti d'alimentazione più corti? Dannazione, ci faccio il giro di tutta la pedaliera con quelli in dotazione!! Cita
Lino Pelle Inviato Settembre 20, 2014 Segnala Inviato Settembre 20, 2014 interessante il dual lock, ma non so sulla pedaltrain se potrebbe funzionare, alla fine quella è già forata di suo Ma online non vendono dei cavetti d'alimentazione più corti? Dannazione, ci faccio il giro di tutta la pedaliera con quelli in dotazione!! Non abbiate paura del saldatore... per tutti c'è sempre una prima volta Cita
DC® Inviato Settembre 20, 2014 Segnala Inviato Settembre 20, 2014 io li raggruppavo con delle fascette, creando percorsi ordinati Marònn che bello che doveva essere a ordinare metodicamente i cavi come un piccola marmotta della cioccolata Cita
ACsteve427 Inviato Settembre 20, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2014 Non abbiate paura del saldatore... per tutti c'è sempre una prima volta Non lo temo in effetti, ma penso di riuscire a trovare il tempo per saldare verso il 2034 :D Cita
Recommended Posts