Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

apro questo post per chiedervi un consiglio su come fissare i cavetti d'alimentazione al di sotto della pedaltrain.

Nello specifico io ho una Junior (7/8 pedali), che è appunto molto piccola, e se i cavetti d'alimentazione avevano una lunghezza ottimale sulla precedente pedaliera (ben più grande) sono davvero troppo lunghi per il nuovo formato!

Non so bene come fissarli: li annodo? Li faccio scorrere lungo gli spigoli? Li fisso col nastro? Fascette?

Pensavo di prendere quei quadrelli adesivi che servono per bloccare i cavi con le fascette (minchia che descrizione accurata :D ), li usavo sulla Amarhyll con successo ma sulla JR ho paura che sian persino troppo grandi!

Ogni consiglio sarà ben accetto, se corredato da foto anche di più! ;)

Inviato

interessante il dual lock, ma non so sulla pedaltrain se potrebbe funzionare, alla fine quella è già forata di suo  :lol:

Ma online non vendono dei cavetti d'alimentazione più corti? Dannazione, ci faccio il giro di tutta la pedaliera con quelli in dotazione!!

Inviato

interessante il dual lock, ma non so sulla pedaltrain se potrebbe funzionare, alla fine quella è già forata di suo  :lol:

Ma online non vendono dei cavetti d'alimentazione più corti? Dannazione, ci faccio il giro di tutta la pedaliera con quelli in dotazione!!

Non abbiate paura del saldatore... per tutti c'è sempre una prima volta ;)