Catamount Nebula Inviato Settembre 21, 2014 Segnala Inviato Settembre 21, 2014 Alle volte mi capita di usare un delay prima delle distorsioni per avere un effetto "noise" su alcune parti solistiche. La stessa cosa la faccio con altri pedali. Il problema è che ciò mi costringe ad avere in pedaliera due chorus, due delay ecc (uno prima e uno dopo le distorsioni). ...non è che esiste qualche accrocchio o qualche scatoletta che permette il riposizionamento di uno o più pedali in catena? Possibilmente senza buttarsi in lavori custom :) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
newsound Inviato Settembre 21, 2014 Segnala Inviato Settembre 21, 2014 Si il sound sculpture http://www.soundsculpture.com/products/products.htm Cita
Catamount Nebula Inviato Settembre 21, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2014 Grazie, molto interessanti quei prodotti :) Il problema è che quei sistemi richiedono, poi, un midi controller (uno è anche rack) per gestire il tutto, o almeno così mi sembra di capire. Nel mio caso sarebbe un tantino overkill :) Oltre al fatto che così mi libererei di 2-3 pedali per aggiungerne altrettanti, ahahah :D Non esiste nulla di più "compatto"? Io ho cercato a tappeto ma senza risultati...temo che dovrò farmi fare un scatoletta custom... Anche se ho provato a buttare giù uno schizzo...non è così complesso...se fossi pratico col saldatore potrei provarci...mannaggia a me... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
newsound Inviato Settembre 21, 2014 Segnala Inviato Settembre 21, 2014 Che io sappia sono gli unici prodotti al mondo in grado di riconfigurare il routing Cita
Catamount Nebula Inviato Settembre 21, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 21, 2014 Addirittura? Dopo appena ho tempo posto una foto dello schema che avevo in mente. Magari non si può fare in quel modo. Cita
th3madcap Inviato Settembre 21, 2014 Segnala Inviato Settembre 21, 2014 http://www.beavisaudio.com/Projects/Looper-Switcher/index.htm metti i pedali che vuoi scambiare nei due loop A e B e col pulsante scegli A--->B oppure B--->A Cita
ago Inviato Settembre 21, 2014 Segnala Inviato Settembre 21, 2014 Sì, basta un 4pdt, è un interruttore che ha 4 sezioni, lo vedi al fondo della pagina che ti ha segnalato Th3madcap. Io l'ho aggiunto a una scatoletta che ho fatto dove ho messo insieme un 808 e un rams head di modo che posso invertire l'ordine degli effetti, proprio come vorresti fare tu. Ne esistono sia a levetta sia formato stomp, da azionare con il piede. Costo dei materiali? direi una 15 di euro tra scatola, jack e switch, se te lo fai da solo. Cita
Catamount Nebula Inviato Settembre 23, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2014 Molto molto interessante. Grazie :) Cita
Recommended Posts