Inviato Settembre 23, 201411 anni comment_363365 Trucks é un chitarrista spaziale, ma la tedeschi trucks band é na merda Segnala
Inviato Settembre 23, 201411 anni comment_363371 Posso solo che quotare - nuovamente - il nervoso. Quest'anno li ho anche visti dal vivo e superato l'effetto wow del virtuosismo di Trucks sono di un prolisso e autocelebrativo far venire il vomito. Sono andato via prima della fine del concerto, mi pareva il finale del G3, tutti che strasuonano e nessuno che caga gli altri. Segnala
Inviato Settembre 23, 201411 anni comment_363374 ah beh se è così alzo le mani! nei dischi e i live che ho sono un'orchestra fantastica... Segnala
Inviato Settembre 23, 201411 anni comment_363384 C'ero anche io a quel live ma ho avuto un impressione totalmente diversa Ciò che per te è prolisso per me è jammare, che è la quintessenza dell'esibizione live Segnala
Inviato Settembre 23, 201411 anni comment_363385 forse semplicemente gau non capisce un cazzo Segnala
Inviato Settembre 24, 201411 anni comment_363393 non oserei mai.... concludo solo il mio pensiero (che non è così interessante, ma... vabbè): non dico che sia stato un concerto memorabile, ma in generale preferisco una "brutta" jam a un'esecuzione perfetta uguale al disco, a quel punto preferisco il disco Segnala
Inviato Settembre 24, 201411 anni comment_363406 Nessun dubbio, ma nella Jam preferisco - gusti - più criterio che calderone, preferisco un grande interplay fra 3 elementi che 15 che fanno TUTTO AL MASSIMO per 10 minuti di fila. Ma sono un mezzo finocchio, si sa Segnala
Inviato Settembre 24, 201411 anni comment_363410 Meno male che non avevi portato il 12 altrimenti i trombettisti erano a rischio... Segnala
Inviato Settembre 24, 201411 anni comment_363481 Trucks é un chitarrista spaziale, ma la tedeschi trucks band é na merda Posso solo che quotare - nuovamente - il nervoso. Quest'anno li ho anche visti dal vivo e superato l'effetto wow del virtuosismo di Trucks sono di un prolisso e autocelebrativo far venire il vomito. Sono andato via prima della fine del concerto, mi pareva il finale del G3, tutti che strasuonano e nessuno che caga gli altri. sembra che parliate di un'altra band rispetto a quella che conosco io,ma è una mia opinione personale. E' risaputo in tutto il mondo che sia una band che fa cagare Segnala
Inviato Settembre 24, 201411 anni comment_363507 È anche risaputo che in massima parte tutto il mondo ascolta principalmente robaccia. Poi nessuno mette in dubbio che sappiano suonare benissimo eh, ma la loro cover di everybody's talkin é una delle cose piú brutte che ho sentito da svariati anni a questa parte. Segnala
Inviato Settembre 24, 201411 anni comment_363514 Possono essere bravi e non piacere a tutti, è un' ipotesi valida per tutti i musicisti..... Segnala
Inviato Settembre 24, 201411 anni comment_363565 Possono essere bravi e non piacere a tutti, è un' ipotesi valida per tutti i musicisti..... AMEN Segnala