dado77 Inviato Gennaio 25, 2015 Autore Segnala Inviato Gennaio 25, 2015 Davvero? Non lo avevo più seguito, allora era una bella bufala! Un'alternativa è il Behringer X-Air, questo: http://www.behringer.com/EN/Products/XR18.aspx Chissà quando uscirà però! Cita
T0mmy Inviato Febbraio 2, 2015 Segnala Inviato Febbraio 2, 2015 Soundcraft ha presentato il suo: Per le mie esigenze è già da tagliare fuori a causa dei quattro aux... Cita
dado77 Inviato Febbraio 2, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2015 A me basterebbero pure, siamo 4 quasi sempre, però mi sembra davvero limitante non poter avere un paio di aux in più. Inoltre ha solo 12 ingressi microfonici. Prezzo interessante, 619 euro, ma troppo poco per le mie esigenze live. Poi qui tutti presentano e nessuno mette sul mercato. Per behringer leggo di primavera 2015... Mi sfugge la logica per la quale si presentano i prodotti al namm per farli uscire 18-20 mesi dopo. Cita
dado77 Inviato Febbraio 3, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 3, 2015 Dopo consultazione e votazioni abbiamo deciso per il beringher sperando a sto punto che esca prima o poi... Cita
dado77 Inviato Febbraio 9, 2015 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2015 Ho scritto a Thomann che conferma il 6 marzo per il behringer, ma pure per il u-mix inizialmente mi confermavano le date di uscita... Cita
Recommended Posts