kappajolly Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 Salve ragazzi! ho fatto delle ricerche su internet ed ho trovato in un forum inglese un ragazzo con il mio stesso problema... questa è la mia pedaliera dove in catena abbiamo chitarra rc boost metal muff ecc ecc input ampli e poi send return e tutto il resto come wah ho il cae mc-404 il problema che riscontro è: che il wah con il metal muff non funziona, proprio non fa niente... se invece attivo un altro distorsore (il supercrunch box) funziona perfettamente, anche se lo imposto in modo estremo... come mai??? e che devo fare? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 probabilmente il cae lavora su una frequenza che il metal muff non riproduce in evidenza, quindi non lo senti. ma non se ne era già parlato da qualche parte? Cita
Davide79 Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 Fermati... io non ho capito una mazza... allora, andiamo con ordine... prima su tutto... questa è la mia pedaliera dove in catena abbiamo chitarra rc boost metal muff ecc ecc input ampli e poi send return e tutto il resto Cioè? dove va sto send e return, quali pedali collegati e soprattutto, che alimentatore usi? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 davide non ti ci mette co ste domande che nun caRzano (per citare mario brega), rimani ancorato allo wah che non influenza sta bara del metal muff Cita
-olaf- Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Inviato Settembre 26, 2014 In effetti il problema con il metal muff c'è, non dipende dalla catena...problema di frequenze, come dice Scheggia. Cita
Recommended Posts