wello Inviato Settembre 28, 2014 Segnala Inviato Settembre 28, 2014 Hermida Audio Reverb 2 Questo potrebbe fare al caso mio.....morbido non troppo effettuato ovvero con suoni spaziali che tanto non mi servono Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2014 Segnala Inviato Settembre 28, 2014 ieri mi ha prestato Lorenzo il primo, adesso provo quello poi vedrò di provare anche questo... eheheh... Cita
Guest Auro Inviato Settembre 28, 2014 Segnala Inviato Settembre 28, 2014 ieri mi ha prestato Lorenzo il primo, adesso provo quello poi vedrò di provare anche questo... eheheh... Ancora mi tira il culo per non essere potuto essere con voi ieri pomeriggio... Ad ogni modo, Lorenzo vende il riverbero? Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2014 Segnala Inviato Settembre 28, 2014 Ancora mi tira il culo per non essere potuto essere con voi ieri pomeriggio... Ad ogni modo, Lorenzo vende il riverbero? ci sei mancato infatti Auro... comunque non credo lo venda, io lo sto solo provando... Cita
Guest Auro Inviato Settembre 28, 2014 Segnala Inviato Settembre 28, 2014 ci sei mancato infatti Auro... Sono commosso. A proposito, se nei prossimi giorni hai in programma un giretto da Musicarte, fammi sapere e ti raggiungo! Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2014 Segnala Inviato Settembre 28, 2014 Sono commosso. A proposito, se nei prossimi giorni hai in programma un giretto da Musicarte, fammi sapere e ti raggiungo! lunedi pomeriggio credo.... Cita
Guest Auro Inviato Settembre 28, 2014 Segnala Inviato Settembre 28, 2014 Spero che la mia signora, che al pari mio non lavora il Lunedì, non abbia nulla in contrario... Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2014 Segnala Inviato Settembre 28, 2014 Spero che la mia signora, che al pari mio non lavora il Lunedì, non abbia nulla in contrario... Cita
wello Inviato Settembre 28, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2014 ieri mi ha prestato Lorenzo il primo, adesso provo quello poi vedrò di provare anche questo... eheheh... Bravo poi fammi sapere che questo mi garba assai Cita
Davide79 Inviato Settembre 28, 2014 Segnala Inviato Settembre 28, 2014 Bravo poi fammi sapere che questo mi garba assai oh yeah Cita
guitarGlory Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Inviato Settembre 29, 2014 A quanto ne so la versione 2 è identica all'1, ma con il layout rivisto per stare in un box più piccolo. Se a qualcuno frega qualcosa... a me piace assai Di base è un classico riverbero a molla corta col chip Belton, però suona meglio alle mie orecchie di tanti altri provati, più caldo, ed è forse l'unico che mi è piaciuto sia usato in modo classico post distorsione, sia nell'input della plexi distorta (parecchio distorta)... non mi son mai preso la briga di guardare com'è fatto il circuito, non so come mai suoni più caldo rispetto ad altri simili. Cita
wello Inviato Settembre 29, 2014 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2014 Ok ora sono abbastanza gasato!!! Cita
Recommended Posts