Inviato Settembre 29, 201411 anni comment_364537 Mi chiarite come diamine sono suddivise queste guitarre? Tralasciando il custom order, mi sembra che si sia solamente una linea prodotto (quella di serie), con questi strumenti: Modern (classic o frost) Classic Antique (start o tele) Modern Pro Standard Pro Fin qui uno va a gusti, ma cercando su MM dei pezzi usati non capisco quando parlano di S1 o S4 o C1 o C2 ecc di che caspita di linea parliamo, e ho difficoltà quindi anche a capire se una vendita è in linea come prezzo oppure se è "cara" Mi date una mano a fare chiarezza? http://www.suhr.com/guitars/ In particolare mi interessano le "strato" type, in configurazione HSS Segnala
Inviato Settembre 29, 201411 anni comment_364601 In particolare mi interessano le "strato" type, in configurazione HSS Standard Pro = S* *numeri dispari = tastiera rosewood - numeri pari tastiera maple S1 e 2 = HSS + body senza binding (classic strat shape) S3 e 4 = HSS + body con binding Segnala
Inviato Settembre 29, 201411 anni Autore comment_364604 Grande Enrì!! Chiarissimo! Marissey si, ci sto facendo un pensiero! Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk Segnala
Inviato Settembre 29, 201411 anni Autore comment_364619 Stai cercando una Suhr HSS usata? ne vendi una? Segnala
Inviato Ottobre 1, 201411 anni Autore comment_364933 Standard Pro = S* *numeri dispari = tastiera rosewood - numeri pari tastiera maple S1 e 2 = HSS + body senza binding (classic strat shape) S3 e 4 = HSS + body con binding scusa mi sono appanicato, ma che differenza c'è allora tra una classic (non Antique) ed una S1 (o S2, senza cioè binding)? il body della S è più spigoloso, il ponte è differente. Quelle che cerco io allora sono le C1, diciamo quelle che si avvicinano più fisicamente alla strato, giusto? PS:certo che il sito suhr in quanto a chiarezza fa cacare Segnala
Inviato Ottobre 1, 201411 anni comment_364937 scusa mi sono appanicato, ma che differenza c'è allora tra una classic (non Antique) ed una S1 (o S2, senza cioè binding)? il body della S è più spigoloso, il ponte è differente. Quelle che cerco io allora sono le C1, diciamo quelle che si avvicinano più fisicamente alla strato, giusto? PS:certo che il sito suhr in quanto a chiarezza fa cacare Si la S ha un contour meno accentuato, 2 soli pot, l'attacco del jack sul fianco del corpo mentre la Classic ha gli smussi più accentuati, 3 pot, jack strato type etc. Più comunemente le Suhr Classic hanno configurazione SSS con 3 single coil ma le fanno anche con humb SSV al ponte.. le meccaniche sono Sperzel locking tuners e il ponte è un Gotoh 510. Segnala
Inviato Ottobre 1, 201411 anni Autore comment_364955 Ne ho adocchiata una 3 Tone sunburst [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk Segnala
Inviato Ottobre 2, 201411 anni comment_364971 Se vuoi strato pura, C, se vuoi superstrat, S. Io ho da un anno la S4 e mi trovo benissimo. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Ottobre 2, 201411 anni Autore comment_364984 Se vuoi strato pura, C, se vuoi superstrat, S. Io ho da un anno la S4 e mi trovo benissimo. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk cerco suoni classici, non troppo moderni, ma voglio un grande confort, suonabilità, tenuta dell'accordatura e configurazione HSS La cosa che non mi piace della S è che come single ciil credo non monti i Landau Segnala
Inviato Ottobre 2, 201411 anni comment_364985 cerco suoni classici, non troppo moderni, ma voglio un grande confort, suonabilità, tenuta dell'accordatura e configurazione HSS La cosa che non mi piace della S è che come single ciil credo non monti i Landau Certo che li monta! Manico e centrale. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Ottobre 2, 201411 anni Autore comment_364987 Certo che li monta! Manico e centrale. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk le prime due che ho visto su MM montano i JST V60 Segnala
Inviato Ottobre 2, 201411 anni comment_364988 le prime due che ho visto su MM montano i JST V60 Non so che dirti.La mia è del 2013 (marzo mi pare) e li ha su. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Ottobre 2, 201411 anni Autore comment_364989 se è così a questo punto diventa solo una questione estetica e di profilo di manico se non ho capito male Segnala
Inviato Ottobre 3, 201411 anni comment_365263 fino a qualche anno fa c'erano 2 serie la pro e la custom La pro era quella più accessibile con prezzi che andavano dai 2000 ai 2800, chitarre con specifiche fisse e diversi modelli dalla S1 alla S6, M1 , C1.. La serie Custom aveva prezzi che partivano dai 2800 in su, e i modelli erano la Standard , la Classic e la Modern . Tutte customizzate per profilo manico, pickup, colori, hardware, ecc.. Segnala
Inviato Ottobre 3, 201411 anni comment_365300 ma le Classiq Antique... sono pari alle Classic, solo reliccate.....? Segnala
Inviato Ottobre 3, 201411 anni Autore comment_365307 Esatto Inviato dal mio iPhone utilizzando Topatalk Segnala
Inviato Ottobre 4, 201411 anni Autore comment_365371 qualcuno conosce le differenze tra i single coil Mike Landau e i JST V60? Segnala
Inviato Ottobre 4, 201411 anni comment_365376 credo che le differenze sulla carta siano alquanto sottili visto che anche la descrizione sul sito è esattamente la stessa. il resto andrebbe valutato con una prova pratica. Segnala
Inviato Ottobre 4, 201411 anni Autore comment_365377 infatti lo chiedevo perché sulla carta non ho trovato distinzioni Non è facile però provare dal vivo, già è complesso trovare delle Suhr, figuriamoci lo stesso modello contemporaneamente, una con i ML, una coi JST V60 Giovedì sono passato di corsa da Musicarte che guardando MM sembrava ne avesse 7-8 modelli disponibili tra classic e pro, invece ne aveva solamente 1 Hanno questo vizio del cazzo di lasciare su MM anche quelle vendute, ma evitano accuratamente di scrivere NON DISPONIBILE nel testo dell'annuncio, ti dicono "devi verificare tu la disponibilità"....ma va a caghèr Segnala