Inviato Ottobre 5, 201411 anni comment_365452 Salve bella gente è un po' che non mi faccio sentire. Mi servirebbe un consiglio per un bel fuzz sessantino per ricreare sonorità hendrixiane e non solo. Vorrei qualcosa non troppo grande e che non mi scassi la minchia. Lo andrei ad inserire nella mia pt junior insieme a bogner blue e k-lone per ampliare il parco saturazioni. Ho visto che molti utilizzano il 69 ma mi pare un filo grandicello. Tempo fa avevo visto un fuzzettino tutto nero nella board di qualcuno e se ne parlava molto bene ma al momento mi sfugge quale fosse. Insomma datemi una mano che di fuzz non ne capisco una sega. [emoji28] Segnala
Inviato Ottobre 5, 201411 anni comment_365456 Io non ne capisco una sega ma il Ragioniere tempo fa mi consigliò l` OX, lo presi ed era effettivamente molto bello! Magari cerca la versione con la regolazione del bias esterna perché il germanio fa un po` vuotare i coglioni. Segnala
Inviato Ottobre 5, 201411 anni comment_365459 In realtà il '69 big box con gli ingressi in alto prende praticamente lo stesso spazio dei fuzz più piccoli formato sun face. Continuo a consigliarlo, ci fai Hendrix e anche altre cosette interessanti. Segnala
Inviato Ottobre 5, 201411 anni comment_365467 tempo fa mi feci costruire un fuzz face e ne parlai qui http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/14266-un-clone-del-ff/ oggi ce l'ha avalon hendrix friendly! (solo controllo del volume e tanto gain, con transistor già polarizzati prima del limite della troppa-compressione ma con onda già bella quadra) Segnala
Inviato Ottobre 5, 201411 anni comment_365473 -Analogman Sunface -Ox fuzz -Foxrox hot silicon Segnala
Inviato Ottobre 5, 201411 anni Autore comment_365487 il prezzo giusto per un 69? Su mercatino stanno tutti sopra i 200. Per gli altri ho visto che ci stanno germanio e silicio bc109, 108, nkt...non ci sto capendo un cazzo Segnala
Inviato Ottobre 5, 201411 anni Autore comment_365488 da sto video vedo che esiste un 69 piccino e non mi sembra suoni molto diverso dagli altri Segnala
Inviato Ottobre 5, 201411 anni Autore comment_365497 A me sembrano uguali ma lo slight Ha più volume. Segnala
Inviato Ottobre 5, 201411 anni comment_365502 da sto video vedo che esiste un 69 piccino e non mi sembra suoni molto diverso dagli altri A me piace molto di più quello tutto a dx , ha più attacco e le note si sentono meglio, anche alzando il gain. Quello al centro è più marcio ma è troppo scuro e impastato. Il piccolo non ha ne la presenza del primo ne il marcio del secondo, per i miei gusti bocciato. Segnala
Inviato Ottobre 5, 201411 anni comment_365508 tra i 3 preferisco lo slight return Mi sembra di aver appreso in questi primi mesi di permanenza qui dentro, che di '69 devi provarne svariati,perché possono suonare molto differenti tra loro. PS:se puoi investire qualcosa in più prova il Berkos Third Stone, oppure l'analogman Sunlion (Lucio i love you ), se li trovi da qualche parte Segnala
Inviato Novembre 21, 201411 anni Autore comment_372499 Ed eccomi qua. Oggi assolutamente senza premeditazione mi sono ritrovato con sto coso fra le mani e non ho potuto non acquistarlo. Io di fuzz non ne capisco un cazzo ma l'ho provato e mi è piaciuto molto. La cosa che mi ha colpito è si ripulisce bene anche con il gain ha manetta. Che ve ne pare? Segnala
Inviato Novembre 21, 201411 anni comment_372507 bello ...ora li fa anche con la presa da 9v ? o sbaglio .. costo ?? Segnala
Inviato Novembre 21, 201411 anni Autore comment_372511 Per ora sono a Bologna per il jazz festival e sono passato da scolopendra. L'ho visto buttato la con scritto sopra 90 euro. Sarebbe stato criminale non prenderlo. Segnala
Inviato Novembre 21, 201411 anni comment_372515 Per ora sono a Bologna per il jazz festival e sono passato da scolopendra. Lo visto buttato la con scritto 90 euro sopra. Sarebbe stato criminale non prenderlo. strano però come prezzo dicisamente basso per un pedale difficile da reperire nei negozzi anche perhè scolopendra è un ladro ho visto dei prezzi .... bello comunque .. Segnala
Inviato Novembre 21, 201411 anni Autore comment_372519 Boh non lo so. Sono arrivato, l'ho provato, mi è piaciuto e l'ho preso. Magari hanno sbagliato il prezzo... Segnala
Inviato Novembre 23, 201411 anni Autore comment_372799 per i pervertiti del transistor https://www.dropbox.com/s/uzpv2a22y43jx2k/2014-11-23%2018.15.13.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/37z016vi8ogzvjw/2014-11-23%2018.15.29.jpg?dl=0 Segnala
Inviato Novembre 24, 201411 anni Autore comment_372917 Oggi ho potuto infilarlo finalmente in pedaliera ed ecco i primi problemi. Alimentato da pedal power, catena così composta: Wah true bypass > k-lone > oxfuzz > bogner blue > brigadier > flint = un suono demmerda. Lo tolgo dalla catena e suona da dio. Che cazzo è? Dove lo devo mettere? Poi ho visto che dentro c'è un trimmer, a che stracazzo serve? Segnala
Inviato Novembre 24, 201411 anni comment_372926 Oggi ho potuto infilarlo finalmente in pedaliera ed ecco i primi problemi. Alimentato da pedal power, catena così composta: Wah true bypass > k-lone > oxfuzz > bogner blue > brigadier > flint = un suono demmerda. Lo tolgo dalla catena e suona da dio. Che cazzo è? Dove lo devo mettere? Poi ho visto che dentro c'è un trimmer, a che stracazzo serve? ... il clone del Klon dovrebbe avere un buffer interno (sempre attivo) il che comporta un suono di merda del fuzz messo dopo... prova a mettere l'OX prima del klone... Segnala
Inviato Novembre 24, 201411 anni comment_372934 per i pervertiti del transistor https://www.dropbox.com/s/uzpv2a22y43jx2k/2014-11-23%2018.15.13.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/37z016vi8ogzvjw/2014-11-23%2018.15.29.jpg?dl=0 mmmmmmmmmmmhhhhhhhh!!! Segnala
Inviato Novembre 24, 201411 anni comment_372935 ... il clone del Klon dovrebbe avere un buffer interno (sempre attivo) il che comporta un suono di merda del fuzz messo dopo... prova a mettere l'OX prima del klone... dovrebbe essere così, anche se i trans al silicio pensavo fossero meno sensibili al problema. comunque un'opera d'arte per come è fatto. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.