ming Inviato Ottobre 6, 2014 Segnala Inviato Ottobre 6, 2014 Qualcuno conosce questa patch mate e mi può aiutare ? Pur leggendo qui e la non capisco se i preset switch /midi / loop possono salvare e richiamare dalla stessa patch mate o devo x forza abbinarne una aggiuntiva midi per richiamarli .. Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 6, 2014 Segnala Inviato Ottobre 6, 2014 Mi pare che abbia soltanto 8 preset. Cita
newsound Inviato Ottobre 6, 2014 Segnala Inviato Ottobre 6, 2014 I preset sono 128 , per richiamare i primi 8 basta la sola loop8 (usando gli 8 pulsanti) mentre per richiamare i preset successivi è necessaria un'altra pedaliera Cita
ming Inviato Ottobre 6, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2014 I preset sono 128 , per richiamare i primi 8 basta la sola loop8 (usando gli 8 pulsanti) mentre per richiamare i preset successivi è necessaria un'altra pedalieraMa la funzione contestuale di richiamo midi ( penso ai miei pedali eventide) è utilizzabile senza ulteriori accessori solo collegando il cavo al pedale midi ..?Mi siete il dubbio perché la funzione channel switch secondo il manuale mi pare necessiti di accessorio aggiuntivo da acquistare .. Cita
Recommended Posts