Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Non mi era venuto in mente prima ma....pensavo che potrei gestire in pedaliera (e forse meglio anche in un rack) l'intera gamma dei pedali

che ho e forse anche qualcun altro (tipo l'affezionato choralflange analogico da cui fatico a separarmi).

L'LS42 gestisce 4 loop x pedali analogici, più due remote switch che mi comanderebbero i due bogner (red e blue),

in più è midi, attraverso il quale comando i tre eventide (tf, mf e pf)...

Potrei cercare di piazzarlo in pedaliera (magari sotto la pedaltrain) e poi gestire tutto 

all'occorrenza attraverso un controller midi da usare al momento...

Forse riesco a reperire l'LS42 usata a poco....ho visto che nuova costicchia, 400 euri..!

che ne dite..??
Inviato

Avuto tempo, il mio andava abbastanza bene ma quello che ha preso un mio amico sucessivamente mangiava parecchio segnale. Adesso ho 2 axess grx4 e sono veramente trasparentissimi.

non pensavo... ti ringrazio x la dritta...

Tra l'altro costa nemmeno poco nuovo...!

Inviato

se non trovi l'axess prova a vedere il modello piccolo (5 loop) che fa rjm

ma tu usavi l'advance in pedaliera o in rack...?

in rack è comodo e pulito ma... perdi l'immediatezza di averli lì sotto i piedi i pedali ecc....per programmarli..

Inviato

In rack tanto fintanto che suono non metto maile mani sulle regolazioni ddei pedali, i suoni me li faccio prima, non vedo perché avere otto pedali in mezzo ai piedi quando posso averli nel cassetto del rack