Luca77 Inviato Ottobre 12, 2014 Segnala Inviato Ottobre 12, 2014 Mio fratello mi ha chiesto di allestirgli una pedaliera che dovrà essere composta da: - Rocktron Austin Gold - Boss Blues Driver - MI Audio Crunch Box - Boss Ce-2 - Cry Baby - Accordatore Fender PT-100 - Pedale volume (passivo) - looper true bypass + Roland Gr-55 Al momento dispone di un alimentatore Gator G-bus: http://www.gatorcases.com/p/16108-1004/g-bus-8-us In un primo momento pensavo di usare il Gator per i pedali singoli, e l'alimentatore originale Boss per il synth Roland. (L'alimentatore boss è da 2000 mA, e immaginavo quindi che il Gr55 avesse un assorbimento di corrente piuttosto alto). Oggi però mi sono scaricato il manuale del Gr-55 e ho scoperto che assorbe solo 700 mA (il manuale dice: Power Supply DC 9 V - Current Draw 700 mA). A questo punto penso che il G-bus dovrebbe essere sufficiente da solo, giusto? Non trovo gli assorbimenti dei singoli pedali in dettaglio, ma ho fatto "a spanne" una stima del genere: 20 Bd-2 20 Crunch Box 20 Austin GOld 40 Cry Baby 50 Tuner 50 Ce-2 700 Gr-55 ------ 900 mA Il Gator dichiara 1700 mA... vado tranquillo, no?
Recommended Posts