toplop Inviato Ottobre 12, 2014 Segnala Inviato Ottobre 12, 2014 Ormai l'innamoramento per le semiacustiche mi stava facendo snobbare le solid body, tanto che la special del '97 seppur ottima è andata. Oggi riprendo la strato (de luxe strat plus dell'89, modificata "blues" dopo che mi sono consigliato con alcuni di voi) e ci ritrovo quel suono un po' acustico e legnoso che credevo fosse prerogativa delle buche ad effe e che mi fa impazzire. Evidentemente una chitarra molto buona e un eccellente amplificatore possono permettere di ottenere tutto ciò che serve. Allora credo che sia vero ciò che alcuni dicono: che partendo da un buon ampli basta scegliere l'ascia con cui ci si trova meglio e lavorare su quella (per me la strato è sempre stata la più ergonomica). Ora chi glielo dice alle tre Gibson che mi sono rimaste? Cita
hivez Inviato Ottobre 12, 2014 Segnala Inviato Ottobre 12, 2014 Vendi tutto e resta con quello che ti trovi meglio! Cita
Mr.Furla Inviato Ottobre 12, 2014 Segnala Inviato Ottobre 12, 2014 Vendi tutto e resta con quello che ti trovi meglio! È sempre la scelta migliore Cita
hivez Inviato Ottobre 12, 2014 Segnala Inviato Ottobre 12, 2014 È sempre la scelta migliore Secondo te perchè ho la barba?Perchè sono un uomo saggio. :) Cita
toplop Inviato Ottobre 12, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 12, 2014 ue ue andiamoci piano! una o due creaturine con le buchette le terrò! Cita
ZOL Inviato Ottobre 12, 2014 Segnala Inviato Ottobre 12, 2014 ue ue andiamoci piano! una o due creaturine con le buchette le terrò! la buchetta è sempre la buchetta :P :P 1 Cita
Mr.Furla Inviato Ottobre 12, 2014 Segnala Inviato Ottobre 12, 2014 Secondo te perchè ho la barba? Perchè sono un uomo saggio. :) Cita
Recommended Posts