Asdfghj Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 devo dar dentro la mia Clapton. Il negozio sembra serio, lo vedo su MM da molto tempo, è un rivenditore siciliano. Devo prima spedire la mia, poi successivamente lui spedirà la nuova. C'è qualche accortezza che è meglio che io utilizzi? Un accordo scritto e scambiato via mail, foto, numeri di serie ecc ecc Grazie Cita
The Jedi Inviato Ottobre 14, 2014 Segnala Inviato Ottobre 14, 2014 Se è un negozio affidabile vai tranquillo, é cosí che si fa. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 15, 2014 Segnala Inviato Ottobre 15, 2014 trova uno che può andare in negozio e la chitarra la spedisci a lui Cita
Giulio60 Inviato Ottobre 15, 2014 Segnala Inviato Ottobre 15, 2014 Spesso sono i negozi che fanno compilare un modulo per poi poter giustificare l'ingresso dell'oggetto nel loro magazzino, di fatto poi questo modulo tutela entrambe le parti A me e' successo spesso Cita
Recommended Posts