Inviato Ottobre 17, 201411 anni comment_367574 ho realizzato qualcosa di simile per un mio cliente jazzista un paio di anni fa era tutto passivo.. la prima bobina aveva 4 poli e la seconda bobina aveva due poli per le due corde più basse uscita con jack stereo per mandare i due segnali separati.. uno dei quali entrava in un pedale effetto contrabbasso fu divertente sviluppare il progetto Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.