ming Inviato Ottobre 17, 2014 Segnala Inviato Ottobre 17, 2014 ...trovato d'occasione ed acquistato .. Pari al nuovo .. Dico la verità .. Solo x capriccio , per poterlo affiancare al fratello maggiore red che ho da qualche mese .. Che dire ? Il primo impatto mi ha lasciato perplesso , in modalità plexi regolato più o meno con tutto a metà sembrava quasi di non sentirlo .. In modalità blue e più notevole .. Comunque sono arrivato alla quasi certezza che sia la mia testata vox night Train 50 che non va troppo d'accordo coi pedali bogner .. Li proverò con qualcun altro ampli x sentire la differenza .. Anche il red sulla testata vox non mi ha mai troppo entusiasmato .. In negozio ho trovato una testata dv mark da 40w d'occasione mono canale, voglio provata coi miei pedali bogner .. Sono curioso di sentire la differenza ... Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 17, 2014 Segnala Inviato Ottobre 17, 2014 Non so che dirti. Con la testatina Blackheart e una cassa con cono Eminence, un cabinet che non mi piace proprio, entrambi i Bogner suonavano non bene, benissimo, interfacciandosi anche perfettamente tra loro. In modalità Plexi è normale che la quantità di gain del Blue si ridimensioni molto. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 Mi state facendo venire la scimmia per sto pedale mannaggia a voi :-) Cita
Deimos Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 potevi aspettare la vendita del califfo troll on! 1 Cita
Giorgè Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 Ahahahah Non lo vendo manco scannato. Tornando seri, il Bogner Blue è un pedale (e fin qui non c'erano dubbi ) e di conseguenza come tutti i pedali non può andare d'accordo con tutti gli amplificatori sul mercato. Infatti lo trovo bellissimo su ampli con le EL84, qualcosa in meno con quelli EL34, che inizialmente mi aveva deluso parecchio, forse per la troppa "marshallosità" del tutto, ma vista la notevole duttilità del Bogner la soluzione ideale per me si trova, sopratutto non limitandosi alla prova in cameretta o in negozio, servono volumi adeguati altrimenti non te lo godi. Ecco, riguardo ai DV Mark, ne ho provati svariati, ascoltati dal vivo, a mio modesto parere sono molto deludenti e dubito che con un pedale davanti migliorino. Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 Davvero? io ho provato un DV Mark l'anno scorso a Francavilla al Mare, la società che faceva il service forniva quegli ampli. Era un combo, non ricordo il modello, ma devo dire che me è piaciuto molto (ho usato solo il canale pulito, poi andavo di pedali). A beneficio del tutto devo anche dire che me lo hanno fatto tenere bello su di giri sul palco, a bassi volumi non saprei. PS:io il Bogner blu l'ho provato su un bassman riedizione e suona da paura, idem sulla Brunetti Mercury, mentre non mi piaceva sul Mark IV sul quale avevo montato le 6V6 Cita
Davide79 Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 E bastaaaaaaa..... Moderatori chiudete sto tread che me mandano in rovina... Ahahahahah Cita
ming Inviato Ottobre 18, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 E bastaaaaaaa..... Moderatori chiudete sto tread che me mandano in rovina... AhahahahahTranquillo , al massimo te li vendo io entrami .. Cita
Davide79 Inviato Ottobre 18, 2014 Segnala Inviato Ottobre 18, 2014 Tranquillo , al massimo te li vendo io entrami .. Cita
Recommended Posts