Beli Inviato Ottobre 19, 2014 Segnala Inviato Ottobre 19, 2014 Guardando i vostri mi sento in imbarazzo e un po' vi odio. Quindi vi costringerò a stare male guardando le mie schifezze Elettriche:- Gibson SG Standard- LTD EC-400, alla quale ho sostituito gli EMG con un set di Seymour Duncan Distortion (un altro mondo) - G&L Asat Special Carved Top Tribute - Ibanez scrausa (è stata la mia prima, ci sono legato sentimentalmente, anche se attualmente è chiusa dentro un armadio e ne ha viste di tutti i colori)Pedali: - TC Electronics Polytune Mini- Dunlop Crybaby GCB95 (modificato con true bypass, led di accensione e red fasel)- DIY Ts-808 (ottimo kit di musikding.de) - Joyo Us Dream- Boss HM-2 Heavy Metal (qualcuno ha detto swedish death metal?)- Boss GE-7 - Boss DD-3- Digitech Digidelay - Mooer Shimverb- DIY Boost (dovrebbe essere un clone dell'EHX LBP1) Acustiche:- Seagull S6+ Cedar - Ovation Celebrity Altri:- Mandolino bluegrass Arrow - Bouzouki irlandese Hora - Ukulele Soprano Rialto Ampli:- Peavey 6505 con bias mod - Mesa 4x12 Oversize (v30) - Ibanez Troubadour T35 (amplificatore da acustica)
Recommended Posts