Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao 

qualcuno ha avuto modo di provarla? me la hanno proposta in permuta ma non ho idea di come sia. non è la first run ma l'edizione piu recente.

grazie

Inviato

ciao  Uab

non l'ho mai provate, le prime, leggendo qua e là, erano lente e la batteria non durava granchè, hanno avuto uno scarso successo e sono di difficile rivendibilità.

conta che lenzotti ha in vedita la tiger che è l'ultima evoluzione che è 1000 volte meglio a un prezzaccio nuova e non lriesce a venderla

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-dusk-tiger-ultimo-pezzo-spedizione-gratuita_id3327323.html

Zol

Inviato

Ma chi spende 2000 € per sta cagata???  :blink:

io c'avevo pensato, ha una miriade di funzioni interessanti,e comunque un uscita midi

certo è brutta forte

Inviato

Grazie delle info Zol,

in realtà a me hanno proposto questa

http://www.musiciansfriend.com/guitars/gibson-robot-les-paul-studio-ltd.-electric-guitar/518684

so benissimo che la rivendibilità è pari a 0. Per questo volevo sapere se qualcuno l'aveva provata, al di la del fatto della rivendibilità..

io l'ho avuta identica non mi sorprenderei se fosse la stessa. La chitarra in sè è fatta appena meglio di una studio.

Ho avuto anche la first run che secondo me suonava meglio ma il reparto elettronico sembrava più preciso sulla purple.

Ho avuto anche la Dark Fire ma non è piaciuta un granchè...la tiger è un cesso estetico abnorme.

La purple la diedi intorno ai 1000 euro, la first run a 1350 se ricordo bene.