Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Stavo pensando di usare mainstage per creare una linea di effetti voce da usare nei live, qualcuno di voi ha mai smanettato con sto programma per un utilizzo live? Sono affidabili?

Gian

Inviato

E' affidabilissimo, lo abbiamo usato per anni con progetti molto complessi (tastiere, effetti voce, basi) e addirittura come mixer per tutta la band.

Se il Mac è abbastanza potente, sei in una botte di ferro!

Inviato

E' affidabilissimo, lo abbiamo usato per anni con progetti molto complessi (tastiere, effetti voce, basi) e addirittura come mixer per tutta la band.

Se il Mac è abbastanza potente, sei in una botte di ferro!

E' un macbook pro, fino adesso l'ho sempre usato per lanciare sequenze con ableton live ma se tutto va bene finalmente il tastierista se le carica nella keyboard, liberiamo due canali e lo posso utilizzare per la voce...

tu entravi direttamente mic-scheda audio o andavi al banco prima per evitare gli effetti alle spie?

Inviato

Ok, grazie, smanetto un pochino e vedo come fare, se non ho capito male e per ovviare al problema che i fonici son sempre diversi dovrei uscire con due canali mono, uno effettato ed uno dry per le spie ne convieni?