meddle Inviato Ottobre 24, 2014 Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 Stavo pensando di usare mainstage per creare una linea di effetti voce da usare nei live, qualcuno di voi ha mai smanettato con sto programma per un utilizzo live? Sono affidabili? Gian Cita
T0mmy Inviato Ottobre 25, 2014 Segnala Inviato Ottobre 25, 2014 E' affidabilissimo, lo abbiamo usato per anni con progetti molto complessi (tastiere, effetti voce, basi) e addirittura come mixer per tutta la band. Se il Mac è abbastanza potente, sei in una botte di ferro! Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 25, 2014 Segnala Inviato Ottobre 25, 2014 quale è la funzione di questo programma?Insomma a cosa serve, che utilità può avere? Cita
T0mmy Inviato Ottobre 25, 2014 Segnala Inviato Ottobre 25, 2014 E' praticamente un'host di strumenti virtuali ed effetti, programmabile molto in profondità ed adattabile a quasi tutte le esigenze live. Cita
meddle Inviato Ottobre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2014 E' affidabilissimo, lo abbiamo usato per anni con progetti molto complessi (tastiere, effetti voce, basi) e addirittura come mixer per tutta la band. Se il Mac è abbastanza potente, sei in una botte di ferro! E' un macbook pro, fino adesso l'ho sempre usato per lanciare sequenze con ableton live ma se tutto va bene finalmente il tastierista se le carica nella keyboard, liberiamo due canali e lo posso utilizzare per la voce... tu entravi direttamente mic-scheda audio o andavi al banco prima per evitare gli effetti alle spie? Cita
T0mmy Inviato Ottobre 25, 2014 Segnala Inviato Ottobre 25, 2014 Lo usavo proprio come mixer, due schede audio con 8 pre microfonici, mandate a cinque monitor e preset dei canali adattati ad ogni brano. Cita
meddle Inviato Ottobre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2014 Ok, grazie, smanetto un pochino e vedo come fare, se non ho capito male e per ovviare al problema che i fonici son sempre diversi dovrei uscire con due canali mono, uno effettato ed uno dry per le spie ne convieni? Cita
T0mmy Inviato Ottobre 25, 2014 Segnala Inviato Ottobre 25, 2014 Aspetta, credo che non ci siamo capiti. Con il mio sistema sia il PA che le spie venivano gestiti interamente da MainStage, non c'era un ulteriore mixer... Cita
meddle Inviato Ottobre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 25, 2014 hm sono confuso...smanetto un po, cerco di capire e poi ritorno... Cita
Recommended Posts