ming Inviato Ottobre 24, 2014 Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 Ho provato ad interfacciare i due Bogner...red e blue che ora ho inpedaliera. Ho provato ad ottenere un suono lead bello carico boostando il red col blue, (sistema preferito dall'Amico Auro). Devo dire che il blue, come boost fino ad ora non mi ha entusiasmato ma ammetto di aver provato anche poco... e a volumi contenuti... Invece è di mio maggiore gradimento il suono del red, senza il suo boost, ma boostato da un semplice boss sd1.. Avevo venduto il fulltone fulldrive... ora sto pensando che forse ho fatto male... Magari potrei provare a boostare il red settato con meno gain dal fulldrive, che è il "ts9 dei ts9"... Che ne dite...? Qualcuno di voi ci ha provato..? Ho visto anche in rete gente che boosta il red col timmy...pedale mai avuto ma credo sia lontano dal fulldrive o dal sd1... Cita
gianimaurizio Inviato Ottobre 24, 2014 Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 Rc booster oppure il J-boost di Dado, da cui se non sbaglio ne trae spunto.... Cita
ming Inviato Ottobre 24, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 ma com'è sto Timmy...che tanto se ne parlava, ma io non l'ho mai provato...? si usa (anche) come booster..?? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 24, 2014 Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 il timmy non suona da ts9, se cerchi quello prendi il verdone. Cita
ming Inviato Ottobre 24, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2014 per la verità non sono mai stato amante del verdone.. piuttosto amo il risultato schiacciato e liquido gel giallone free...l'sd1 Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 26, 2014 Segnala Inviato Ottobre 26, 2014 Anche a me il booster integrato del Red non piaceva più di tanto e, come hai ricordato, gli preferivo nettamente l'abbinamento con il Blue settato con pochissimo gain. Per i miei gusti il risultato era notevole. Se riesco a recuperare un vecchio Fulldrive da un mio amico, voglio provarlo in combinazione con il Red. Comunque, perché non provi con un compressore?!! Cita
Recommended Posts