MalvasiaBlues Inviato Ottobre 26, 2014 Segnala Inviato Ottobre 26, 2014 Amplitube e Waves Vst http://www.reverbnat...header_icon_nav Cita
Brummell Inviato Ottobre 27, 2014 Segnala Inviato Ottobre 27, 2014 Ciao, o ho problemi io, o ti segnalo che non si sente :) Cita
Brummell Inviato Ottobre 27, 2014 Segnala Inviato Ottobre 27, 2014 OT: Scusate, quale link genera il player in questione (non è Youtube, tanto per capirci)? Cita
Asdfghj Inviato Ottobre 27, 2014 Segnala Inviato Ottobre 27, 2014 non credo che generi un link, mi sembra un player integrato, dovrebbe semplicemente "suonare", solo audio comunque. Cita
MalvasiaBlues Inviato Ottobre 27, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 27, 2014 http://www.reverbnation.com/cosimosuma?profile_view_source=header_icon_nav Cita
Brummell Inviato Ottobre 27, 2014 Segnala Inviato Ottobre 27, 2014 non credo che generi un link, mi sembra un player integrato, dovrebbe semplicemente "suonare", solo audio comunque. Mi sono spiegato male ;-) Volevo domandare: immaginando si tratti di un servizio online come "Sondcloud", quale sito offre questo servizio? Ho già visto questi player, mi pare solo su questo forum. Cita
Brummell Inviato Ottobre 27, 2014 Segnala Inviato Ottobre 27, 2014 Sentito: wow! Piaciuto molto Peraltro i bending lunghi "stonati", urlati alla Hendrix, se suono rock li uso spesso pure io. Ora me lo dici su che cavolo di servizio avevi postato prima? :-) Cita
MalvasiaBlues Inviato Ottobre 27, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 27, 2014 Sentito: wow! Piaciuto molto Peraltro i bending lunghi "stonati", urlati alla Hendrix, se suono rock li uso spesso pure io. Ora me lo dici su che cavolo di servizio avevi postato prima? :-) Sono contento che ti sia piaciuto Grazieeee Cita
Brummell Inviato Ottobre 31, 2014 Segnala Inviato Ottobre 31, 2014 Ora me lo dici su che cavolo di servizio avevi postato prima? :-) E' proprio un segreto inconfessabile, eh!? Cita
MalvasiaBlues Inviato Ottobre 31, 2014 Autore Segnala Inviato Ottobre 31, 2014 E' proprio un segreto inconfessabile, eh!? Dropbox Cita
Recommended Posts