Inviato Ottobre 27, 201411 anni comment_369045 ciao a tutti avrei trovato la suddetta chitarra ad un prezzo confacente e vorrei sapere dai piu esperti se faccio bene o prendo la "sola" visto che le sulle acustiche sono piu ferrato ma di elettriche non è che ne abbia avute tante. la chitarra è questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-les-paul-special-p90_id3679529.html le domande di rito sono: visto che non ha il binding intorno alla tastiera è possibile sia un farlocco? monta p90 gibson o i famigerati p100? ho visto che dietro al corpo è smussata a mo' di strato, è corretto? aiutatemi per favore che tra pochi giorni la devo andare a vedere. grazie a tutti Giovanni Segnala
Inviato Ottobre 27, 201411 anni comment_369067 Questa è la special faded se non sbaglio, quindi senza binding alla tastiera... anno 2010, come pickup dovrebbe montare i P90 Gibson, ma se quando sei lì vuoi toglierti il dubbio basta svitarlo e guardare quanto è "profondo" il pickup: considera che un P100 è alto quasi il doppio di un P90, perché è quasi come due P90 sovrapposti. Segnala
Inviato Ottobre 27, 201411 anni Autore comment_369072 grazie Guitarlory quindi pensi che sia tutto a posto, e per il prezzo che dici ci puo stare 450 euro? Segnala
Inviato Ottobre 27, 201411 anni comment_369076 grazie Guitarlory quindi pensi che sia tutto a posto, e per il prezzo che dici ci puo stare 450 euro? Non ricordo il prezzo del nuovo, sorry... mi pare fosse intorno ai 600, ma non vorrei portarti fuori strada. Comunque secondo me a 400 la prendi Segnala