Asdfghj Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Preso si, ma dovrebbe arrivare oggi pomeriggio. In realtà ho visto un video sul tubo del produttore in cui lo recensisce (se non erro al Namm 2014) e parla di uscite isolate, poi ti saprò dire meglio Cita
flour76 Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Grande! La questione dell'alimentazione è molto importante per me. A questo proposito ne approfitto per chiederti una cortesia quando ti sarà arrivato: potresti verificare la piedinatura del connettore dell'alimentatore originale e misurarne con un tester i valori di corrente? Mi interessa capire se ci sarebbero le condizioni per realizzare un adattatore e alimentarlo con il power supply della mia pedalboard. Alla fine dove lo hai preso? Cita
Asdfghj Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Inviato Aprile 10, 2015 Certo, dovrò farmi aiutare perchè sono una capra in merito, ma volentieri. L'ho preso da Merula, in Italia era quasi introvabile e lo stavo acquistando su looperguitar anche se costava qualcosina più, poi il distributore italiano mi ha dato una mano comunicandomi i negozi ai quali aveva spedito gli ultimi 6 pezzi, e Merula era uno di questi. Ti faccio sapere Cita
Recommended Posts