Inviato Novembre 8, 201411 anni comment_370904 Erano anni che lo volevo provare, mo se non mi pigliavo quello di Fra, non facevo bene! Piccola demo: This post has been promoted to an article Segnala
Inviato Novembre 9, 201411 anni comment_370959 Bello e dai suoni molto vintaggiosi, soprattutto la sezione eq molto efficace. Il tutto mi ha spiazzato perchè pensavo fosse un pedale (come dal nome stesso) MOOOOLTO aggressivo... e invece... Della stessa serie ho avuto per parecchio tempo il BluesBreaker, altro gran pedalone!!! Segnala
Inviato Novembre 9, 201411 anni Autore comment_370965 Thanks! si io non sono per niente un esperto di high-gain, ma non mi pare per niente aggressivo! Segnala
Inviato Novembre 11, 201411 anni comment_371119 È un Gran pedale. Confermo, senza stare a ribadire ulteriormente il rapporto qualità/prezzo :-) Non ha un escursione di gain ampia come farebbe credere il nome, ma con un humbucking al ponte e pompando su gain e contour dá ottime soddisfazioni anche in quei territori , con una voce molto 80/90ies Segnala
Inviato Novembre 13, 201411 anni comment_371344 Uno dei pedali che ho da più tempo (credo di averlo preso nel 1998 o giù di lì). Poi qualche anno fa l'ho fatto moddare (true-bypass, sostituzione di qualche componente, saldature rifatte) soprattutto per avere più volume. Effettivamente, nonostante il nome, non è un pedale hi-gain (certo, se ci spingi una JCM800 già inca**ata...). A me piace molto col Contour a ore 3 se non di più, gain quasi a palla, mid-scoop bestiale ma suono incredibilmente '90s... Segnala