Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

...dimenticavo:

Summer: qui la sezione ritmica deve darti una mano, non puoi tirare il pezzo da solo... sembrano "sedersi" da un momento all'altro. Cazzo, così è faticoso no? ...diminuirei drasticamente le note nel secondo solo in favore di vibrati e cose da sbranapassere. Anche il cantate vedrei meglio se fosse più rimputtanito, qui.

Sunday: se la volete fare così bisognerebbe picchiare come dannati (ma c'è il problema batteria...). Il cantante lo trovo totalmente fuori dal pezzo stavolta. O forse sono io che non ho capito come lo sentite voi, il pezzo.

To be continued...

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Just to be with you: non l'hai voluto il tastierista? ...e mo' t'attacchi! :TRsorrisone: ...così è vuotissima.

Stop, mi fermo qui.

Si è trasferito in Scozia per lavoro ...

Comunque, siamo molto molto in linea nell'analisi ;)

Just to be with you non come evolverà. Io la vorrei tutto voce e basso. Ma ci vuole un testo con una determinata metrica e il testo non c'è ancora. Il cantante inventava ed era la prima volta che la sentiva. A questo pezzo ci tengo in modo particolare, anche se non centra un cazzo con gli altri.

Grazie Ale ;)

Guest MauroTheWall
Inviato

Finalmente son riuscito ad ascoltare tutto, condivido anche io le osservazioni di Alex ed Hick, ed, in parte, anche di Giorgè.

Complimenti per i suoni di chitarra ed il tuo playing, che ho sempre trovato (e si conferma anche qui) fluido e piacevole all'ascolto.

Secondo me bassista e batterista hanno margini di miglioramento, se poi ci mettono un po' più di grinta meglio ancora. Nei soli ti devono sostenere di più, altrimenti, senza chitarra ritmica o tastiera, la canzone si svuota.

Il cantante non mi piace molto, sinceramente lo trovo un po' monocorde ed a volte mi pare stecchi un po'.

Dovresti forse aggiustare un po' il tiro in qualche solo, cercare di non improvvisare sempre e variare un po' le sonorità.

Comunque sono pezzi che mi piacciono molto tutti, è un genere che mi piace molto. La base di partenza mi pare buona.

Sareste perfetti se faceste una cover dei Guns... :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Grazie Mauro. Ora sarà solo questione di suonare e risuonare i pezzi e vedere cosa ne esce fuori.

Per la cover dei Gunz non saprei quale proporre. Pensavo di devastare meglio Knockin on Heavens Doors :TRsorrisone: