hyck Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 ...dimenticavo: Summer: qui la sezione ritmica deve darti una mano, non puoi tirare il pezzo da solo... sembrano "sedersi" da un momento all'altro. Cazzo, così è faticoso no? ...diminuirei drasticamente le note nel secondo solo in favore di vibrati e cose da sbranapassere. Anche il cantate vedrei meglio se fosse più rimputtanito, qui. Sunday: se la volete fare così bisognerebbe picchiare come dannati (ma c'è il problema batteria...). Il cantante lo trovo totalmente fuori dal pezzo stavolta. O forse sono io che non ho capito come lo sentite voi, il pezzo. To be continued... Cita
hyck Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 Aspetto allora le prime registrazioni del power trio toscano. Ad avercelo! Cita
hyck Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 Just to be with you: non l'hai voluto il tastierista? ...e mo' t'attacchi! :TRsorrisone: ...così è vuotissima. Stop, mi fermo qui. Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 Grazie eh! :popcorn: Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 18, 2010 Segnala Inviato Dicembre 18, 2010 Just to be with you: non l'hai voluto il tastierista? ...e mo' t'attacchi! :TRsorrisone: ...così è vuotissima. Stop, mi fermo qui. Si è trasferito in Scozia per lavoro ... Comunque, siamo molto molto in linea nell'analisi Just to be with you non come evolverà. Io la vorrei tutto voce e basso. Ma ci vuole un testo con una determinata metrica e il testo non c'è ancora. Il cantante inventava ed era la prima volta che la sentiva. A questo pezzo ci tengo in modo particolare, anche se non centra un cazzo con gli altri. Grazie Ale Cita
Guest MauroTheWall Inviato Dicembre 19, 2010 Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 Finalmente son riuscito ad ascoltare tutto, condivido anche io le osservazioni di Alex ed Hick, ed, in parte, anche di Giorgè. Complimenti per i suoni di chitarra ed il tuo playing, che ho sempre trovato (e si conferma anche qui) fluido e piacevole all'ascolto. Secondo me bassista e batterista hanno margini di miglioramento, se poi ci mettono un po' più di grinta meglio ancora. Nei soli ti devono sostenere di più, altrimenti, senza chitarra ritmica o tastiera, la canzone si svuota. Il cantante non mi piace molto, sinceramente lo trovo un po' monocorde ed a volte mi pare stecchi un po'. Dovresti forse aggiustare un po' il tiro in qualche solo, cercare di non improvvisare sempre e variare un po' le sonorità. Comunque sono pezzi che mi piacciono molto tutti, è un genere che mi piace molto. La base di partenza mi pare buona. Sareste perfetti se faceste una cover dei Guns... :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 19, 2010 Segnala Inviato Dicembre 19, 2010 Grazie Mauro. Ora sarà solo questione di suonare e risuonare i pezzi e vedere cosa ne esce fuori. Per la cover dei Gunz non saprei quale proporre. Pensavo di devastare meglio Knockin on Heavens Doors :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts