ming Inviato Novembre 12, 2014 Segnala Inviato Novembre 12, 2014 Ho preso in prova un ts808 modificato da keeley... Sono indeciso... il pedale mi piaciucchia...anche se come boost per il lead sono sempre stato affezionato al sd1 che ai verdoni vari... Ma questo, moddato da Keeley ha ottimi bassi e medi... Sulla scatola originale ibanez il pedale non ha scritte o adesivi Keeley... ma sul davanti dello stomp vicino all'alimentazione c'è l'adesivo blu di keeley...(..presumo dunque sia stato mandato dal vecchio proprietario da Keeley x la modifica....e non acquistato da keeley direttamente) il prezzo usato è 100 euro.. sul mercatino c'è un po' di confusione su prezzi nuovi e usati... Che ne dite...? Cita
Davide79 Inviato Novembre 12, 2014 Segnala Inviato Novembre 12, 2014 bien, dovrebbe essere original... io l'ho provato qualche tempo fa e mi era piaciuto molto... Cita
ming Inviato Novembre 12, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2014 bien, dovrebbe essere original... io l'ho provato qualche tempo fa e mi era piaciuto molto...Ma secondo te quanto vale usato ? Cita
DC® Inviato Novembre 12, 2014 Segnala Inviato Novembre 12, 2014 100 euro per un TS808 mi paiono ottimi... Cita
ming Inviato Novembre 12, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2014 100 euro per un TS808 mi paiono ottimi... Intendi x la versione keeley? Cita
Fra Inviato Novembre 13, 2014 Segnala Inviato Novembre 13, 2014 100€ é una cifra abbastanza decente anche per un ts808 stock Cita
Davide79 Inviato Novembre 13, 2014 Segnala Inviato Novembre 13, 2014 Forse il Keeley può valere anche 120... Dipende dalle condizioni.. Cita
Max_KrazyKat Inviato Novembre 17, 2014 Segnala Inviato Novembre 17, 2014 Il prezzo è ottimo e il ts808 keeley secondo me è molto bello. Io l'ho preferito all'analog man che è troppo scuro per i miei gusti. Ha un carattere moderno rispetto all'808 d'annata. Li ho confrontati per bene. Io purtroppo non mi fido delle modifiche fatte da "non so chi" e ho sempre preferito prendere questo tipo di pedali solo con la certezza che il lavoro sia stato fatto dai papà dell'idea o da persone assolutamente affidabili. Comunque se ti fidi per quella cifra è un ottimo pedale. Ha più gain di un 808 normale per cui è più versatile. Cita
Recommended Posts