Giorgè Inviato Novembre 20, 2014 Segnala Inviato Novembre 20, 2014 Mini recensione per questo piccolo alimentatore da poco disponibile sul mercato. 4 uscite isolate, le prime due da 9 o 12v, 100mA ognuna, le uscite 3 e 4 invece sono esclusivamente da 9v, 250 mA. In pratica con queste due ci si alimentano due Strymon senza difficoltà. Ho provato diverse combinazioni di pedali arrivando ad alimentarne 6 senza alcun problema utilizzando i cavetti doppi. Sono sicuro che si potrebbe arrivare fino ad 8, sempre con pedali dal basso assorbimento. In più si può collegare ad un altro alimentatore Cioks e alimentarli entrambi con un solo cavo di alimentazione. Le dimensioni sono veramente contenute, è fatto apposta per stare sotto una Pedaltrain Nano o Mini, basta scaricare dal sito Cioks il pdf con la sagoma in scala, fare due fori sul lamierino e avvitarlo con le viti in dotazione. Dotazione solita di cavetti corti e lunghi, una brugola per le viti, un cavo di alimentazione, switch per farlo lavorare a 120 o a 230V e mi sembra ci sia tutto. Pare una stronzatina e invece lavora alla grande e ci si possono fare varie cosette extra. Zero rumore di fondo, niente botti, sibili e fischietti vari. Consigliato. Cita
delay Inviato Novembre 20, 2014 Segnala Inviato Novembre 20, 2014 spiegami questo fatto della possibilità di collegarlo ad un altro alimentatore cioks e con la comodità di avere un solo cavo!!? Cita
flour76 Inviato Novembre 20, 2014 Segnala Inviato Novembre 20, 2014 Ce l'ho anchio, è ottimo. Unico contro: gli ingressi dei cavetti non sono del tipo solito e quindi si devono utilizzare per forza quelli in dotazione (o saldarli a mano) Cita
stratowine Inviato Novembre 21, 2014 Segnala Inviato Novembre 21, 2014 Ce l'ho anchio, è ottimo. Unico contro: gli ingressi dei cavetti non sono del tipo solito e quindi si devono utilizzare per forza quelli in dotazione (o saldarli a mano) E' vero, ti servono i cavetti con una spina rca. Giorgio non avevi la PP2+? Hai cambiato perchè hai ridotto? Cita
Giorgè Inviato Novembre 21, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 21, 2014 E' vero, ti servono i cavetti con una spina rca. Giorgio non avevi la PP2+? Hai cambiato perchè hai ridotto? Si, i cavetti sono diversi dai soliti ma tanto sono in dotazione, sono in vendita online, insomma non è roba strana. Ho ridotto parecchio e la PP2 sulla pedalrain mini occupa lo spazio di due pedali. ok, dai, te lo prendo... Ti mando l'iban Cita
voodoo Inviato Novembre 21, 2014 Segnala Inviato Novembre 21, 2014 110/120 euri. No, dai è troppo.. a quel prezzo lo prendo nuovo... Si, i cavetti sono diversi dai soliti ma tanto sono in dotazione, sono in vendita online, insomma non è roba strana. Ho ridotto parecchio e la PP2 sulla pedalrain mini occupa lo spazio di due pedali. Ti mando l'iban ce l'ho... Cita
Recommended Posts