Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

foto1_zps98326e6d.jpg

Mini recensione per questo piccolo alimentatore da poco disponibile sul mercato.

4 uscite isolate, le prime due da 9 o 12v, 100mA ognuna, le uscite 3 e 4 invece sono esclusivamente da 9v, 250 mA.

In pratica con queste due ci si alimentano due Strymon senza difficoltà.

Ho provato diverse combinazioni di pedali  arrivando ad alimentarne 6 senza alcun problema utilizzando i cavetti doppi.

Sono sicuro che si potrebbe arrivare fino ad 8, sempre con pedali dal basso assorbimento.

In più si può collegare ad un altro alimentatore Cioks e alimentarli entrambi con un solo cavo di alimentazione. 

Le dimensioni sono veramente contenute, è fatto apposta per stare sotto una Pedaltrain Nano o Mini, basta scaricare dal sito Cioks il pdf con la sagoma in scala, fare due fori sul lamierino e avvitarlo con le viti in dotazione.

Dotazione solita di cavetti corti e lunghi, una brugola per le viti, un cavo di alimentazione, switch per farlo lavorare a 120 o a 230V e mi sembra ci sia tutto.

Pare una stronzatina e invece lavora alla grande e ci si possono fare varie cosette extra.

Zero rumore di fondo, niente botti, sibili e fischietti vari.

Consigliato.

Inviato

Ce l'ho anchio, è ottimo.

Unico contro: gli ingressi dei cavetti non sono del tipo solito e quindi si devono utilizzare per forza quelli in dotazione (o saldarli a mano)

E' vero, ti servono i cavetti con una spina rca.

Giorgio non avevi la PP2+? Hai cambiato perchè hai ridotto?

Inviato

E' vero, ti servono i cavetti con una spina rca.

Giorgio non avevi la PP2+? Hai cambiato perchè hai ridotto?

Si, i cavetti sono diversi dai soliti ma tanto sono in dotazione, sono in vendita online, insomma non è roba strana.

Ho ridotto parecchio e la PP2 sulla pedalrain mini occupa lo spazio di due pedali.

ok, dai, te lo prendo...

Ti mando l'iban  :sorrisone:

Inviato

110/120 euri.

No, dai è troppo.. a quel prezzo lo prendo nuovo...

Si, i cavetti sono diversi dai soliti ma tanto sono in dotazione, sono in vendita online, insomma non è roba strana.

Ho ridotto parecchio e la PP2 sulla pedalrain mini occupa lo spazio di due pedali.

Ti mando l'iban  :sorrisone:

ce l'ho...  :facepalm:

:sorrisone:  :sorrisone: