Nervous Nick Inviato Novembre 27, 2014 Segnala Inviato Novembre 27, 2014 Scusa ma perchè non ti fai rifare anche il top da Weezy ?? Ti mando io due messaggini finti sul cellulare facendo finta di essere l'amante.....così Weezy legge e ti rifà il top Monterey style con i fornelli della cucina !!! Cita
Asdfghj Inviato Novembre 27, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 27, 2014 si ma a sto giro brucia anche me Cita
Asdfghj Inviato Novembre 27, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 27, 2014 si ma a sto giro brucia anche me Cita
DC® Inviato Dicembre 24, 2014 Segnala Inviato Dicembre 24, 2014 MA stai scherzando? Credo che sia ventimila volte più figa così! Cioè per averti fatto quei righi devi averla fatta grossa te sei un gagliardo altro che, per me vale doppio! Cita
romoletto Inviato Dicembre 25, 2014 Segnala Inviato Dicembre 25, 2014 a seguito di un paio di telefonate ricevute da una mia ex un po' troppo espansiva Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 26, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 26, 2014 Infatti alla fine ho deciso che il back resterà sfigurato,non solo il buon Zio Billy ha avuto una bella idea,stiamo facendo una prova,vediamo cosa uscirà fuori. Invece la voglia di cambiare il top ce l'ho Cita
-Oby- Inviato Dicembre 26, 2014 Segnala Inviato Dicembre 26, 2014 Infatti alla fine ho deciso che il back resterà sfigurato,non solo il buon Zio Billy ha avuto una bella idea,stiamo facendo una prova,vediamo cosa uscirà fuori. Invece la voglia di cambiare il top ce l'ho azz...tipo? Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 26, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 26, 2014 azz...tipo? Se ti riferisci al top ho tante colorazioni che mi piacciono, ma devo stare con i "piedi per terra" perché non ho una tavola particolarmente figurata, di base mi piacciono i colori "iced tea", con delle punte di orange. In merito al back invece le cicatrici come dicevo resteranno, ma cercheremo di "nobilitarle"... Al momento non aggiungo altro Cita
guitarGlory Inviato Dicembre 27, 2014 Segnala Inviato Dicembre 27, 2014 Se ti riferisci al top ho tante colorazioni che mi piacciono, ma devo stare con i "piedi per terra" perché non ho una tavola particolarmente figurata, di base mi piacciono i colori "iced tea", con delle punte di orange. In merito al back invece le cicatrici come dicevo resteranno, ma cercheremo di "nobilitarle"... Al momento non aggiungo altro Curioso di vedere il risultato Cita
DC® Inviato Dicembre 27, 2014 Segnala Inviato Dicembre 27, 2014 Io ci ridarei il trasparente per "mettere in bacheca" le cicatrici del guerriero, e il top lo farei di un dirty lemon tutto aged con engraved una zoccola al telefono, a imperitura memoria. Son cose belle 1 Cita
intripped Inviato Dicembre 27, 2014 Segnala Inviato Dicembre 27, 2014 non so se è quello a cui stai già pensando, ma fare una cosa tipo kintsugi non sarebbe male: http://www.thisiscolossal.com/2014/05/kintsugi-the-art-of-broken-pieces/ Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 27, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2014 non so se è quello a cui stai già pensando, ma fare una cosa tipo kintsugi non sarebbe male: http://www.thisiscolossal.com/2014/05/kintsugi-the-art-of-broken-pieces/ Bravo... Cita
intripped Inviato Dicembre 27, 2014 Segnala Inviato Dicembre 27, 2014 avete avuto una bella idea! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 27, 2014 Segnala Inviato Dicembre 27, 2014 io avrei messo una teca di vetro Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 27, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2014 avete avuto una bella idea! L'idea è di Zio Billy,suo il merito Cita
Asdfghj Inviato Dicembre 27, 2014 Autore Segnala Inviato Dicembre 27, 2014 io avrei messo una teca di vetro Ma dentro la teca avresti messo la LP o la donna? Cita
georgematrix Inviato Febbraio 17, 2015 Segnala Inviato Febbraio 17, 2015 Mi mancava la chitarra sfregiata .... hahahaha TILT sei un mito !!! Cmq lasciala così è il lato migliore della chitarra, non fare nulla questo è relic vero è la sua storia !!!! Les Paul CC# 22 Tilt & Zoccole Nel caso spendili nel Top che è peggio oppure trovati un'altra morosa che finisca il lavoro sul top questa sarebbe una genialata !!! Cita
marrissey Inviato Febbraio 17, 2015 Segnala Inviato Febbraio 17, 2015 Potrebbe essere utile, se la suoni a torso nudo ti disegna gli addominali Cita
Davide79 Inviato Febbraio 19, 2015 Segnala Inviato Febbraio 19, 2015 AAAAOOOOOOOOHHHHH... m'ero perso sto tread spaziale fratello questa è storia cazzo, lasciala com'è, non puoi capire quanto sto ridendo... Macché editate cazzo! Il 3d deve restare al naturale! Non mi offendo e poi tanto avevo già letto (e condividevo la punizione corporale diciamo) Fossi stato permaloso avrei scritto che era una ex,invece preferisco ironizzare (di rosari ne dissi tanti all'epoca e sfiorai l'omicidio) infatti ogni volta fa "certo che non si può guardare questa chitarra, falla mettere a posto no?". Però ovviamente non arriva così in basso a cazziarmi per l'antiestetismo Le donne..... Non rischierei mai di far fare danni alle chitarre di qualcun altro, a quel punto la "abbatto" e ti (mi?) salvo e qui scatta L'angolo della D'Urso. Vabbene, in realtà sono passati 10 anni e i dettagli non li ricordo benissimo, ma fu veramente una questione di gelosia, era convinta di un tradimento che in realtà non c'era stato, a seguito di un paio di telefonate ricevute da una mia ex un po' troppo espansiva e che scatenarono un pandemonio sfociato dopo alcune bastardate e controbastardate reciproche in quello che avete visto sulla LP. sempre TILT number 1 comunque Cita
SydBarrettLives Inviato Febbraio 19, 2015 Segnala Inviato Febbraio 19, 2015 Come disse il saggio "fai quello che vuoi con le Fender, ma le Gibson non si riverniciano" Cita
Sancho Inviato Febbraio 20, 2015 Segnala Inviato Febbraio 20, 2015 io la manderei a ZioBilly li toglierei quei segni, mi ricorderebbero sempre la scenata di gelosia e lei che riga la chitarra, penso sia un ricordo da debellare, poi non saprei. Mandala allo Zio... Cita
Recommended Posts