Bedetz Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Ciao a tutti, dopo anni di soldini messi da parte, ho raggiunto la quiete dei sensi.... il delay sta in fondo perché sembra non piacergli l'alimentazione della harley benton power plant jr: se lo metto in mezzo alimentato all'accensione e allo spegnimento fa pooom fino a quando (credo) il condensatore in uscita è carico e a posto. Niente roba in send e return perché sulla nuova testata (una copia artigianale 36 w della 800) non c'è e quindi via alle danze ai pot volume! Eheheh Se avete consigli ditemi! Cita
ZOL Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 ho raggiunto la quiete dei sensi.... AHAHAHAH diciamo tutti così ma è chiaro che è falso!!! Cita
Davide79 Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Essenziale e funzionale... Bella Cita
dr.pitch Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 Il cavetto nero cheap tra i due OD non si può vedere! Cita
Davide79 Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 @ bedetz: avevi aperto tre discussioni identiche, ho lasciato aperta solo questa con i commenti, le altre le ho cancellate.. Buon proseguimento, Davide Cita
Sancho Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 la pedaliera cos'è? una pedaltrain junior? Cita
StratoBobbb Inviato Novembre 25, 2014 Segnala Inviato Novembre 25, 2014 @ bedetz: avevi aperto tre discussioni identiche, ho lasciato aperta solo questa con i commenti, le altre le ho cancellate.. Buon proseguimento, Davide Magari si potrebbe anche spostare in Radio Gear, visto che è una sezione dedicata... Cita
Bedetz Inviato Novembre 25, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 25, 2014 @davide79 : è vero, non avevo visto in quante scarpe mettevo i piedi xD scusami, è il primo forum in cui mi iscrivo e in cui partecio in maniera attiva ehehe Cmq si, devo cambiare quel cavetto delle balle plasticoso e metterne uno buono (appena vado dal negoziante di fiducia farò l'acquisto). Ed è una pedatrain junior, appena arrivo a casa posto la foto del sotto della pedalboard e vediamo se ho fatto bene i compiti ^^ 1 Cita
Recommended Posts