Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, dopo anni di soldini messi da parte, ho raggiunto la quiete dei sensi.... il delay sta in fondo perché sembra non piacergli l'alimentazione della harley benton power plant jr: se lo metto in mezzo alimentato all'accensione e allo spegnimento fa pooom fino a quando (credo) il condensatore in uscita è carico e a posto.

Niente roba in send e return perché sulla nuova testata (una copia artigianale 36 w della 800) non c'è e quindi via alle danze ai pot volume! Eheheh

Se avete consigli ditemi!

post-914-0-82199100-1416905077_thumb.jpeg

Inviato

@ bedetz: avevi aperto tre discussioni identiche, ho lasciato aperta solo questa con i commenti, le altre le ho cancellate.. Buon proseguimento, Davide

Magari si potrebbe anche spostare in Radio Gear, visto che è una sezione dedicata...

Inviato

@davide79 : è vero, non avevo visto in quante scarpe mettevo i piedi xD scusami, è il primo forum in cui mi iscrivo e in cui partecio in maniera attiva ehehe

Cmq si, devo cambiare quel cavetto delle balle plasticoso e metterne uno buono (appena vado dal negoziante di fiducia farò l'acquisto).

Ed è una pedatrain junior, appena arrivo a casa posto la foto del sotto della pedalboard e vediamo se ho fatto bene i compiti ^^

• Like 1