Deimos Inviato Novembre 29, 2014 Segnala Inviato Novembre 29, 2014 Chi ce l'ha o l'ha avuto? usato, provato, buttato? Opinioni??? grazie... http://www.glab.com.pl/sd-1_en
Giulio60 Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 Uhm... molto interessante... attendo pure io
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 a me han sempre incuriosito i prodotti glab, il problema è che son difficili da reperire e soprattutto da rivendere, almeno nel nostro mercato. costasse quanto un joyo ne comprerei due al buio
-Oby- Inviato Novembre 30, 2014 Segnala Inviato Novembre 30, 2014 si provati... il delay è molto preciso e per pasta simile al tc. per ribattute..molte features,potrebbe essere una macchina bellissima per chi suona con delay moderni. ho provato il reverb anche :Bello largo se suonato da soli..con la band scompare.
Deimos Inviato Novembre 30, 2014 Autore Segnala Inviato Novembre 30, 2014 si provati... il delay è molto preciso e per pasta simile al tc. per ribattute..molte features,potrebbe essere una macchina bellissima per chi suona con delay moderni. ho provato il reverb anche :Bello largo se suonato da soli..con la band scompare. chissà quali parametri possono essere gestiti via MIDI.......
Recommended Posts