Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

È molto fedele ai vecchi green, quindi non è scavato come un ram's ma neanche tanto spinto sui medi come alcuni cloni che girano.

Non si perde, anzi, è bello corposo e ottimo anche per le ritmiche, spettacolare per certi suoni "pesanti". Per i soli però come tutti i muff ha bisogno di una mano con un boost messo dopo o un od aperto che aggiunga medio alte (exstasy wampler spettacolare per questo, oppure un powerboost coloursound). Io lo consiglio senza dubbi. Un muff per tutti al contrario del ram's.

• 1 month later...
Inviato

io l'ho avuto un paio d'anni fa. triangle dignitosissimo, a livello di suono mi piaceva.

poi con un amico diyer l'abbiamo studiato un po' all'interno e non siamo rimasti granché colpiti. si trova di meglio sia in termini di componentistica sia di qualità costruttiva. però oh, come suono c'era. bello marcio. sull'affidabilità non saprei dire, l'ho venduto abbastanza in fretta per finanziare altro, com'era mia abitudine ai tempi  :lol: 

Inviato

azz... la gas sale!

dopo mille muff alla fine ho venduto tutti i cloni e ho tenuto solo gli originali e il wren & cuff Tall Front che è spettacolare.

Ora vorrei proprio provare anche questo  :facepalm:

ah... ho tenuto anche l'hoof che è una roba a sè e nei live è un salvavita