osmosi Inviato Dicembre 4, 2014 Segnala Inviato Dicembre 4, 2014 Ciao che nè dite di questo pedalozzo.... Piace !? chi lo ha provato ?? Thx Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 6, 2014 Segnala Inviato Dicembre 6, 2014 Ha sempre incuriosito anche me. Uno dei pochi muff che non ho provato. Comunque i wren secondo me sono tra i migliori. Il Tall è spettacolare. Cita
Elia Inviato Dicembre 9, 2014 Segnala Inviato Dicembre 9, 2014 Max, ma a livello di mix come si comporta il tall? Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 9, 2014 Segnala Inviato Dicembre 9, 2014 È molto fedele ai vecchi green, quindi non è scavato come un ram's ma neanche tanto spinto sui medi come alcuni cloni che girano. Non si perde, anzi, è bello corposo e ottimo anche per le ritmiche, spettacolare per certi suoni "pesanti". Per i soli però come tutti i muff ha bisogno di una mano con un boost messo dopo o un od aperto che aggiunga medio alte (exstasy wampler spettacolare per questo, oppure un powerboost coloursound). Io lo consiglio senza dubbi. Un muff per tutti al contrario del ram's. Cita
Giulio60 Inviato Dicembre 9, 2014 Segnala Inviato Dicembre 9, 2014 Capperi l'Exstasy come suonava bene !!! Cita
Elia Inviato Dicembre 9, 2014 Segnala Inviato Dicembre 9, 2014 Grande max... Mi sta salendo la gas!!! Cita
Max_KrazyKat Inviato Dicembre 9, 2014 Segnala Inviato Dicembre 9, 2014 Grande max... Mi sta salendo la gas!!! p.s. il Tall come quasi tutti i russi non ha tanto gain quindi è molto "controllabile" Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 16, 2015 Segnala Inviato Gennaio 16, 2015 qualcuno l'ha preso questo pedale? Cita
Lurch Inviato Gennaio 16, 2015 Segnala Inviato Gennaio 16, 2015 io l'ho avuto un paio d'anni fa. triangle dignitosissimo, a livello di suono mi piaceva. poi con un amico diyer l'abbiamo studiato un po' all'interno e non siamo rimasti granché colpiti. si trova di meglio sia in termini di componentistica sia di qualità costruttiva. però oh, come suono c'era. bello marcio. sull'affidabilità non saprei dire, l'ho venduto abbastanza in fretta per finanziare altro, com'era mia abitudine ai tempi Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 19, 2015 Segnala Inviato Gennaio 19, 2015 Si sentiva molto la differenza con un ram's normale? È molto scavato? Cita
Lurch Inviato Gennaio 19, 2015 Segnala Inviato Gennaio 19, 2015 no no, tutto il contrario. è un triangle, non un ram's, di medie ne ha. sguaiatissimo. esce parecchio bene Cita
Max_KrazyKat Inviato Gennaio 19, 2015 Segnala Inviato Gennaio 19, 2015 azz... la gas sale! dopo mille muff alla fine ho venduto tutti i cloni e ho tenuto solo gli originali e il wren & cuff Tall Front che è spettacolare. Ora vorrei proprio provare anche questo ah... ho tenuto anche l'hoof che è una roba a sè e nei live è un salvavita Cita
Recommended Posts