Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

il mio 847 mi sa che mi sta abbandonando, con l'occasione stavo valutando l'acquisto di un nuovo wha complice anche il fatto che il vox non mi ha mai entusiasmato granchè.

Siccome non sono informatissimo chiedo a voi se permettete :smile:. Il genere deve essere vintage oriented prezzo se sto sotto i 200 molto meglio (non è un effetto che uso moltissimo) per darvi un ulteriore elemento ero indirizzato verso un BBE Ben Wha.

Che ne pensate.

Grazie in anticipo.

Ale

Inviato

Molto bello il BBE, mi era piaciuto nei video dove Vertex lo spacciava per una sua creazione al triplo del prezzo.

Ma se fai un piccolo sforzo, sui 250 trovi il Teese RMC10, che secondo me attualmente non ha rivali.

Trovi anche una recensione tra gli articoli.

Inviato

Molto bello il BBE, mi era piaciuto nei video dove Vertex lo spacciava per una sua creazione al triplo del prezzo.

Ma se fai un piccolo sforzo, sui 250 trovi il Teese RMC10, che secondo me attualmente non ha rivali.

Trovi anche una recensione tra gli articoli.

Grazie Giorgè, mi son guardato un paio di video del teese, sembra suonare proprio bene. Il quasi centone in più ti dirò mi ferma un pò, lo trovassi usato non sarebbe male . Poi mi leggo comunque la recensione qui su RC.

Grazie

Ciao

Ale